19/5/2017: Stefano Maffei e Stefano Micelli, Live @ #BertoLive!

Mancano ormai poche ore all’evento a cui – in tanti, tantissimi – ci siamo preparati in queste settimane:
la serata dedicata al fenomeno “Makers”, insieme a un gruppo di “menti artigiane” eccezionali, da Stefano Schiavo,
autore del Libro protagonista dell’incontro, “#MAKER – Cosa chiedono le aziende agli artigiani digitali“, che dialogherà con la nostra community,
ai due co-fondatori del Maker Space Tecnificio, Patrizia Bolzan e Marcello Pirovano che lo affiancheranno nella conversazione parlando delle loro molteplici esperienze,
alla straordinaria crafter Gaia Segattini, nota in rete anche come Vendetta Uncinetta, sulle cui poliedriche competenze ci siamo già soffermati, con ammirazione.

Stefano Micelli, Stefano Maffei e Filippo Berto

Cosa verrà fuori, da un tale incontro di talenti?

Impossibile saperlo prima… però è possibile affidarsi – per le conclusioni di un brain storming che si preannuncia atomico – a due punti di riferimento di alto livello, che non hanno certo bisogno della nostra presentazione.

Ci riferiamo a Stefano Maffei – direttore del Polifactory al Politecnico di Milano – e a Stefano Micelli – professore di international management all’Università Cà Foscari di Venezia e autore di Futuro Artigiano – che abbiamo già avuto il piacere di incontrare, in diverse occasioni.

Entrambi hanno accettato il nostro invito di “tirare le conclusioni” dell’incontro del 19: ne siamo lusingati, e crediamo che la loro presenza sia un ulteriore, speciale elemento di interesse della serata.

Vi aspettiamo, l’incontro è aperto previa iscrizione online QUI oppure scrivendo a valentina@bertosalotti.it
Arrivederci da #BertoLive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *