– 2 giorni al crowdcrafting di New York #sofa4manhattan. Ecco il team di designer che ha progettato il divano che realizzeremo.

Team designer divano Berto sofa4manhattanIn un modo che mai avremmo creduto possibile, per una piccola azienda di tappezzeria sartoriale come Berto, ci siamo ritrovati qualche settimana fa al centro di un design workshop newyorkese, dove designer di altro livello lavoravano con noi per definire il miglior divano possibile per Manhattan.

E invece, grazie a Design-Apart, il sogno sofa4manhattan è divenuto realtà, e domani Flavio e Filippo partiranno per NY dove questo divano verrà realizzato, in una sessione di lavoro artigiano aperto a tutti (crowdcrafting).

In questa fase, che segue la progettazione e precede di poche ore la realizzazione del divano, vorremmo ringraziare il team di designer che ha realizzato il progetto.

Lavorare con Lera Moiseeva e Joe Graceffa è stata un’esperienza che non dimenticheremo, sia per la professionalità dimostrata, sia per la piacevolezza del rapporto umano.

E va ringraziato in modo speciale anche il coordinatore del design team, il designer italiano Luca Nichetto, che – come si vede nella foto – ha contribuito attivamente al lavoro del team.
Grazie, SuperLuca!

E ora, dopo la fase di prototipazione del divano, è ora di dare alla città di New York ciò che le abbiamo promesso: un divano ideale per Manhattan, realizzato insieme ai newyorkesi.

Una sfida che mai ci saremmo sognati di tentare senza l’apporto di questi professionisti.

A sabato! See you in New York!

[Attenzione – Aggiornamento 14/3: a causa dello smarrimento di una parte del prototipo all’aeroporto di New York, la sessione di crowd-crafting del 15/3 è rimandata. A presto comunicheremo la nuova data. Maggiori informazioni qui].

[AGGIORNAMENTO DEL 24/3 – IL PEZZO E’ STATO RITROVATO: LA SESSIONE DI LAVORO SI SVOLGERA’ A NEW YORK IL GIORNO 29 MARZO – MAGGIORI INFORMAZIONI QUI]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *