72 giri di Circus per il tuo progetto

I dettagli possono trasformare qualsiasi idea in un progetto esclusivo, soprattutto se a fare la differenza sono i complementi d’arredo. Tavolini fronte o lato divano creano abbinamenti in contrasto oppure esaltano le linee dei mobili più importanti, come i divani o le poltrone.

Per questo motivo, abbiamo deciso di proporvi una collezione esclusiva di tavolini da salotto, i primi disegnati da BertO Design Studio.

Tavolino da salotto di design con gambe in legno Circus

Abbiamo pensato di accompagnare i divani più contemporanei, componibili, lineari e chesterfield con grande libertà, abbinando finiture e materiali moderni e prestigiosi e ottenendo fino a 70 diverse soluzioni.

Grazie a una sorprendente combinazione di materiali naturali come il legno massello e il marmo, i tavolini Circus, come tutti i modelli della collezione BertO, possono essere realizzati su misura al centimetro.

La proposta per ambienti più minimali e informali prevede Circus con piano laccato color ottanio, marsala o grigio polvere, realizzato con una molatura sottostante al piano che contribuisce a creare un particolare effetto slanciato.

Circus con piano in marmo di Carrara, Black and Gold o Marquinia si presta per decorare ambienti eleganti e luminosi, creando un originale accostamento di materiali e nuance se abbinati per esempio a poltrone e divani in pelle o velluto.

Tavolino da salotto Circus con piano in marmo di carrara e gambe in legno di rovere tinto noce

Puoi acquistare i nostri tavolini da salotto anche online, scegliendo e configurando la dimensione, la finitura del top e del basamento.

Se vuoi ricevere un consiglio da parte dei nostri arredatori, parla con noi!
Saremo a tua completa disposizione per personalizzare ogni singolo dettaglio: misure, finiture e dettagli.

Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama il numero 0362-333082.

Tavolini e comodini Circus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *