you're reading...

Beds and Sofa Beds

Abbiamo 578 divani su Pinterest. Se volete ve li facciamo tutti :-)

Sfogliando le nostre bacheche su Pinterest (non sapete cos’è Pinterest? Presto, leggete qua, e se siete un’azienda, anche qua) ed osservando tutte quelle immagini di divani, ci è venuto da pensare.

Ripetiamo sempre che tutto quello che facciamo è su misura e fatto a mano, che ascoltiamo i clienti e li accontentiamo in tutto… ma se ci chiedessero un divano come quelli che ci sono su Pinterest?

Nelle nostre board abbiamo 578 divani, al momento, compresi quelli spiritosi e quelli improbabili, quelli di sabbia e quelli disegnati da Picasso.

Cosa faremmo se qualcuno arrivasse chiedendoci un “Love Seat” Luigi XV, o un Lip Sofa turchese?

Quale sarebbe la nostra reazione se un giorno un cliente ci chiedesse questo divano moderno bianco su cui è accomodato un signore che sembra proprio il Papa?

Che faccia faremmo se una signora volesse abbellire il suo appartamento con un Chester tutto rosa?

Beh, penso che prenderemmo la richiesta, la esamineremmo, ne discuteremmo in laboratorio, manderemmo un preventivo e… realizzeremmo il pezzo 😉

(Purché non sia un prodotto coperto da copyright, naturalmente!)

 

Discussion

2 Responses to “Abbiamo 578 divani su Pinterest. Se volete ve li facciamo tutti :-)”

  1. Buongiorno,ho visto questo vostro divano che mi ha colpito molto.Vorrei,se e’ possibile,avere delle info: misure,costo,tempi di consegna e soprattutto dove potrei poterlo vedere dal “vivo”. Aspettando una vostra risposta,vi auguro una buona giornata!!!

    Scritto da petromilli ilaria | 19/06/2014, 11:43
    • Buonasera Ilaria
      il divano che vedi in foto fa parte della gallery di Pinterest su cui pubblichiamo i nostri modelli e i divani che più ci colpiscono e che vediamo in rete
      Siamo produttori e possiamo realizzare tutti i modelli del catalogo su misura e del rivestimento che preferisci. Se vuoi scriverci le tue esigenze a servizio.clienti@bertosalotti.it o telefonarci allo 0362-1851425 saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.

      Grazie sin d’ora,

      Maurizio
      Responsabile Servizio Clienti Berto

      Scritto da admin | 19/06/2014, 18:43

Scrivi un commento (i campi con asterisco sono obbligatori)

FOLLOW US!

Facebook Twitter GooglePlus Follow Me on Pinterest YouTube Flickr

#BERTOLIVE

Gli Argomenti di BertoStory

Archivi