you're reading...

Brianza vs the World

Andrea porta #divanoXmanagua in Nicaragua. Buon viaggio e buon lavoro da tutti noi.

divanoXmanagua in partenza con andrea moroni terre des hommesQuesto tweet, scritto in occasione di un viaggio passato, ci ricorda che Andrea Moroni – responsabile Terre des Hommes Italia per le attività in Nicaragua – ha l’abitudine di tenerci aggiornati sulle sue missioni anche attraverso Twitter.

Lo seguiremo quindi anche noi – il suo profilo è @TDHAndrea – da domenica 23/7, sua prossima data di partenza per Managua, Nicaragua.

E’ il viaggio che segna il primo approccio in loco alla formazione prevista  dal progetto di co-creazione artigiana solidale divanoXmanagua:  Andrea seguirà in prima persona lo sviluppo dei corsi.

Vi terremo aggiornati, e avremo presto l’occasione di conoscere meglio il nostro “Uomo a Managua”… per ora gli auguriamo buon viaggio e un sereno periodo di lavoro. Suerte!

 

Discussion

2 Responses to “Andrea porta #divanoXmanagua in Nicaragua. Buon viaggio e buon lavoro da tutti noi.”

  1. GRAZIE! Ce la metteremo tutta per fare un ottimo lavoro!

    Scritto da Andrea | 21/06/2013, 20:31

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] come questo, lo sottolineiamo per dare alla nostra terra il riconoscimento che le spetta – è ora in Nicaragua, dove Andrea Moroni  di Terre des Hommes Italia sta impostando i corsi di formazione […]

Scrivi un commento (i campi con asterisco sono obbligatori)

FOLLOW US!

Facebook Twitter GooglePlus Follow Me on Pinterest YouTube Flickr

#BERTOLIVE

Gli Argomenti di BertoStory

Archivi