Anno nuovo, futuro nuovo. Cerchiamo giovani. Cerchiamo te.

Siamo all’inizio dell’anno, e tutti noi ci ritroviamo a fare progetti.
Anche in azienda si fanno progetti: sono i giorni in cui la chiusura dell’anno lascia spazio alla messa in opera dei piani per i prossimi mesi (e non solo, come abbiamo visto).

Abbiamo citato il futuro, nel titolo, pensando a due cose:

La prima cosa è il futuro di qualche giovane
, che ci piacerebbe coincidesse con il futuro della nostra azienda. In altre parole: cerchiamo collaboratori pronti a condividere un tratto di percorso professionale e personale con noi di BertO.

L’impegno e la responsabilità di chi offre un lavoro è altissima, e noi la sentiamo tutta. Non a caso parliamo di “futuro” e non di “posizione”, “posto di lavoro”,”job description”. Per noi il lavoro è di più: è il futuro, di ognuno di noi, delle nostre famiglie, della nostra azienda, del nostro territorio.

Per questo investiamo molte energie nel team, che è sempre al centro di tutto
.
Questo gruppo di lavoro è ora alla ricerca di consulenti d’arredo presso lo showroom di Meda e di Roma.

Il team BertO ti aspetta: cerchiamo giovani da assumere

Naturalmente, l’invito agli interessati è quello di conoscerci reciprocamente per approfondire competenze, interessi e aspirazioni.

Da parte nostra, ci sembra doveroso dichiarare in modo chiaro cosa ci aspettiamo, cosa ci immaginiamo e come vorremmo realizzare quel progetto di vita e lavoro che c’è in ogni professionista di valore.

Sono 7 punti, che trovi riportati qui sotto:

1. Risveglia il potenziale che c’è in te. Sei più bravo di quello che pensi. Con noi ti puoi mettere alla prova, stupiscici.

2. Contribuisci a portare armonia e comfort nelle case, in uno stile italiano di artigianato e di qualità.

3. Sostieni l’arte e la cultura del mobile della Brianza. La nostra storia ha le radici in Brianza, il più antico distretto del mobile al mondo. E’ un patrimonio di arte e cultura inestimabile che tu puoi contribuire a valorizzare e diffondere oltre i confini lombardi e nazionali.

4. Innovazione e miglioramento continuo. La nostra qualità è: prodotto e servizio sempre migliori. Anche tu puoi migliorare ogni giorno insieme a noi.

5. Formazione professionale. Ti vogliamo flessibile, creativo, eccellente. Perciò ti offriremo formazione sul campo in grado di farti crescere costantemente.

6. Raggiungi mete ambiziose. Persone soddisfatte di sé raggiungono grandi obiettivi.

7. Vivi con passione! Una straordinaria passione ottiene risultati straordinari.

Ma avevamo detto che stavamo pensando a due cose.
La seconda è un ponte.
Un ponte tra passato e futuro: il passato di chi, fondando la BertO, ci ha permesso di essere sul mercato oggi in modo così rilevante e significativo e il futuro in cui ci addentriamo ogni giorno in molti modi, con i nostri progetti di sviluppo, i nostri programmi di lavoro e – perché no – i nostri sogni.

Questo ponte ha un nome: Fondazione Fioravante Berto.
Perché per entrare nel futuro bisogna essere consci delle proprie radici e le nostre sono solide e profonde.

Scrivici a servizio.clienti@bertosalotti.it

4 commenti su “Anno nuovo, futuro nuovo. Cerchiamo giovani. Cerchiamo te.”

  1. Avete bisogno di un Artigiano /artista del cuoio che sa cucire, tagliare rd incidere il cuoio a mano (denza macchine di alcun genere)?

    1. Buonasera Alessandro, grazie della tua disponibilità. Attualmente siamo alla ricerca di due “consulenti d’arredo presso lo showroom di Meda e di Roma”. Puoi comunque inviare la tua candidatura a servizio.clienti@bertosalotti.it e, qualora avessimo bisogno, sarà un piacere ricontattarti per un incontro.
      Grazie ancora e buon weekend!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *