Avete presente New York? Avete presente Berto Salotti? Ecco.

New York Living Showroom Berto Design-Apart

Ci sono progetti che sono, in sè, una notizia.

Indubbiamente, per un’azienda come la nostra, avere l’occasione di essere presenti a New York è una grande notizia, e ci sentiamo emozionati nel darvela.

E’ ufficiale: Berto Salotti sarà a New York, parte del “Living Showroom” di Design-Apart, in 25th street angolo 6th Avenue.

Ma la vera notizia è quella che saremo parte di un progetto eccezionale, frutto della mente geniale di due visionari, due persone che abbiamo avuto l’onore di incontrare e apprezzare per lungo tempo prima di avere la possibilità di partecipare a questo progetto… ci riferiamo a Stefano Micelli e Diego Paccagnella.

Non ci dilungheremo di nuovo sul lavoro di Stefano Micelli, ben sintetizzato nel suo best-seller “Futuro Artigiano”: ne abbiamo già parlato moltissimo, mentre sarà un piacere presentarvi Diego Paccagnella con una intervista dedicata, a breve.Diego Paccagnella nello Showrooom di New York Design-Apart

Quello che ci preme dirvi, qui e ora, è il nostro impegno più serio e determinato che mai a valorizzare – a Manhattan come a Meda – il lavoro delle mani dei nostri artigiani, peculiarità di altissimo valore della nostra terra, la Brianza.

Il confronto con altre 14 magnifiche firme dell’alta manifattura italiana – partner come noi di Design-Apart  ci stimola ancora di più a migliorare in tutti i sensi: per la squadra italiana a New York la posta in gioco non è il successo commerciale di un’azienda o dell’altra, ma un’affermazione potente del livello di assoluta qualità del sistema manifatturiero italiano, per giunta presentata con modalità innovativa, come il mondo si aspetta dall’Italia.

Ringraziamo Design-Apart per averci fatto parte di questa sfida, per la quale siamo già al lavoro con le nostre migliori forze.

La data dell’inaugurazione newyorkese non è ancora fissata, ma i lavori di preparazione sono partiti e l’appuntamento sarà per l’autunno.

Perché, nell’attesa, non prenotate la vostra visita?

New York Design-Apart Berto Salotti

1 commento su “Avete presente New York? Avete presente Berto Salotti? Ecco.”

  1. Pingback: Intervista a Diego Paccagnella di Design-Apart. - BLOG ARREDAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *