you're reading...

#SpiritoDel74

Se pensiamo a una certa serata in arrivo in Settembre, la parola che meglio descrive questo stato d’animo è “Batticuore”.

Come abbiamo annunciato già qualche tempo fa, stiamo organizzando una serata di Settembre (giovedì 26 segnatelo 🙂 ) dedicata a tutti tutti tutti i nostri… moltissimi amici.

Sarà un incontro dedicato allo Spiritodel74 e relativo libro “74 parole chiave per vivere felicemente la passione per il proprio lavoro”.

Se vi chiedete perché ci viene il batticuore a pensarci, è perché c’è stato un precedente… un enorme precedente!

Batticuore - Spirito del 74 libro

Immaginate 45 persone, tutte interne alla nostra ditta, riunite nello showroom di Meda: chi arriva dall’ufficio accanto, chi dalla produzione, e chi… dal Veneto e da Roma, con treni e aerei.

Tutti, eravamo tutta l’azienda.

Ad ognuno, su chiamata personale, è stata consegnata una delle prime copie numerate del libro, con dedica personale.

Ognuno lo ha ricevuto dalle mani di Filippo (che non ha lesinato battute e scherzi).

Ognuno ne ha letto una frase, aprendo le pagine a caso.

Non potete immaginare l’emozione di sentire la giovane voce dell’ultimo assunto (quel giorno stesso!) mentre legge una “pillola di saggezza” originata dal lavoro del nostro fondatore, nientemeno che 45 anni fa.

Oppure l’emozione di vedere chi passa le giornate a guidare gli automezzi per le consegne, per una volta posare lo sguardo non su una tangenziale ma su una pagina scritta.

Sono stati tanti i momenti cosi, quella sera di Giugno, tanti momenti in cui – a tanti di noi – è battuto forte il cuore.

Pensiamo che potrà essere bello ampliare questa emozione anche a chi – esterno alla nostra organizzazione, ma assolutamente al”interno della nostra cerchia di contatti personali – vorrà partecipare alla presentazione “open” che stiamo organizzando per Settembre!

Nell’attesa di vedervi tutti qui con noi giovedì 26 settembre a Meda, iniziamo a condividere una pagina del nostro libro, quella dedicata, appunto alla parola “Batticuore”:

Batticuore – Se non ce l’hai mai, forse non stai rischiando abbastanza.

Anteprima presentazione libro spirito del 74

Discussion

Nessun commento.

Scrivi un commento (i campi con asterisco sono obbligatori)

FOLLOW US!

Facebook Twitter GooglePlus Follow Me on Pinterest YouTube Flickr

#BERTOLIVE

Gli Argomenti di BertoStory

Archivi