BertO 3D al servizio dei professionisti della creatività, del design, della progettazione: siamo su Archiproducts!

Pensata al servizio di architetti, studi di progettazione, negozianti e clienti business, decoratori, fornitori, rivenditori e produttori, la Collezione BertO in 3D è a disposizione di tutti i professionisti dell’ecosistema Design!

Architetti, progettisti, designer possono infatti accedere ai file 3D relativi ai prodotti BertO grazie all’ottima piattaforma Archiproducts, un network online pensato per dare ispirazione su design e architettura.

Divano Joey berto salotti 3d

Con un clic, BertO entra nell’appartamento, nell’hotel, nell’ambiente che sta nascendo dalla fantasia e dal talento di un creativo, per potersi poi concretizzare in seguito, una volta che il progetto diviene esecutivo.

Tutto ciò che facciamo, ci piace che sia condiviso, al centro di una interazione continua, dalla quale impariamo ogni giorno grazie alle conversazioni, alle recensioni, e a tutto ciò che il Web ci porta sotto gli occhi, da tutto il mondo.
Ci sembra quindi un dovere permettere, a nostra volta, a chiunque desideri utilizzare i nostri prodotti per realizzare progetti di interior design, di poterlo fare con semplicità ed efficacia.

I nostri prodotti sono fatti per i vostri progetti: siamo a disposizione, e grazie in anticipo a tutti voi che vorrete valutare l’inserimento di un divano, di un letto o di un complemento BertO nell’interior… che verrà.

Vi aspettiamo su ArchiProducts, allo 0362-333082 oppure scrivete il modello che vi occorre a servizio.clienti@bertosalotti.it!

Sofa compuesto Joey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *