BertO Opening Live: stasera inauguriamo #BertoTorino!

Il 18 settembre annunciavamo l’imminente apertura di un nuovo negozio BertO a Torino con un post su questo blog.
Abbiamo aperto le porte in Corso Verona 16 a Torino due mesi dopo, un sabato di metà novembre.

All’ingresso, hanno accolto i primi clienti Marco Crepaldi, il Direttore, e Donato Gentile, l’interior designer che su Torino sta seguendo alcuni dei progetti d’arredo più belli che la BertO abbia visto in questi mesi.
E Filippo Berto.

A guardarli bene, quei primi clienti entrati alle 10.45 di un sabato mattina, sono stati indimenticabili.
Una coppia che non poteva immaginare l’emozione che abbiamo provato nell’aprire quella porta e pronunciare le parole “Benvenuti”.

Berto Torino

Oggi, a tre mesi esatti da quel 18 settembre, a un mese dalla prima apertura della porta, siamo felicissimi di invitare tutti gli amici, i clienti e i collaboratori alla festa di inaugurazione.
Sarà un’occasione per incontrarci, mostrarvi questa nostra nuova avventura e tutte le novità che danno anima a un negozio BertO senza precedenti.

Abbiamo organizzato una serata intorno alla lovingroom #BertoLive (il cuore pulsante dello showroom di Torino) alla quale parteciperanno ovviamente Marco e DONATO.

Ma anche Filippo Berto e Stefano Micelli.

A seguire saremo felicissimi di ospitare per la prima volta un aperitivo a cura di CuochiVolanti e di allietarci con la performance musicale di Paul Demon.
E alle luci? Creative Cables (a breve ve li presenteremo con cura!) che hanno collaborato fianco a fianco con noi nel progetto dell’allestimento dello showroom.

Vi aspettiamo tutti a partire dalle 18.30 in Corso Verona 16 a Torino.
Registrazione Obbligatoria qui.

Marco crepaldi showroom berto Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *