you're reading...

Diario Artigiano

Berto Salotti a Brescia: inizia una nuova avventura

Giuseppe Lanzini ci ha bruciato sul tempo ieri nel suo post  anticipando una notizia che anche noi non vedevamo l’ora di comunicare.

Giuseppe, con la sua Arredi Lanzini, è  il nuovo punto vendita esclusivo Berto Salotti a Brescia, e servirà le province di Bergamo, Mantova e Verona!

E’ tutto vero ciò che scrive nel suo post: Giuspeppe e Filippo si sono proprio trovati, condividono insieme la stessa passione per l’arredamento e per Internet e la collaborazione era praticamente già scrittta nella storia.  In particolare Giuseppe come Filippo,  sta trasformando profondamente la sua azienda, cambiando l’approccio tradizionale del negozio di mobili italiano, con l’obiettivo di servire una clientela moderna ed esigente, alla ricerca di un servizio eccellente.

Dal 29 Dicembre Arredi Lanzini ospiterà in uno spazio molto ampio,  un’area esclusiva Berto Salotti che comprenderà l’offerta di letti contenitore, divani componibili, poltrone, pouf letto, divani letto, divani moderni e divani chesterfield. Tutti contraddistinti dalla possibilità di essere personalizzati su misura secondo le esigenze dei clienti,  offrendo quindi il servizio “tappezzeria su misura” caratteristico di Berto Salotti.

E’ un altro piccolo passo di Berto Salotti verso i propri clienti, potendo così garantire una migliore presenza fisica sul territorio. Adesso le province di Brescia, Bergamo, Mantova e Verona potranno fare riferimento a Giuseppe per qualsiasi informazione sulla collezione Berto Salotti e per tutti i servizi di tappezzeria su misura e di consulenza d’interni.

E  non perdetevi l‘inaugurazione a Gennaio per festeggiare la nuova apertura.. Al nuovo anno per tutti i dettagli!

Stay tuned!

Discussion

Nessun commento.

Scrivi un commento (i campi con asterisco sono obbligatori)

FOLLOW US!

Facebook Twitter GooglePlus Follow Me on Pinterest YouTube Flickr

#BERTOLIVE

Gli Argomenti di BertoStory