BlackFriday? Very Black.

Al di là del fatto che il nostro BlackFriday è assolutamente attivo da venerdì 23 a domenica 25 novembre, pronto ad accogliervi con un formidabile “sconto fino al 45% su tutto quel che vedi in Showroom“, vorremmo dirvi anche in quanti modi i nostri Friday sono stati Black, nella nostra esperienza.

È molto black, ad esempio, un venerdì sera insieme ad amici intenditori di birra artigianale sul nuovo divano Nemo in total black leather di ispirazione… motociclistica (harley nera in box, con tutta probabilità).

È molto black l’atmosfera che si respira nelle aree BertoLive dei nostri showroom, dove è di rigore il nero nerissimo dei vinili da collezione.

È molto black il momento in cui ti accomodi su una poltrona in pelle Vanessa o su una poltroncina Emilia con rivestimento in pelle, con bullette e piedini in rame.

È molto black, decisamente notturno, il mood musicale che si respira durante l’ascolto dei nostri dischi della settimana.

È decisamente black quel momento, Friday night, in cui da un frigo nero, prendi una birra scura, spegni la luce e ti godi un po’ di musica, mentre tra il cuore e il giubbotto in pelle hai quella maglietta nera.

We wish you a very black Black Friday!
Ti aspettiamo nei nostri showroom BertO!

bertolive showroom berto

Divano letto Nemo Collezione BertoLive

Divano Joey in pelle e denim Collezione BertoLive

Poltrona Vanessa Capitonné collezione BertoLive

Poltrona Emilia Capitonné collezione BertoLive

Tavolino Circus e pouf capitonné in denim Collezione BertoLive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *