Che forma avrà #divanoXmanagua? Chiediamolo ai designer.

Il 31 gennaio si avvicina e #divanoXmanagua sta per nascere.

La prima delle 6 sessioni di lavoro, prevista per giovedì 31, vedrà come protagonisti i designer Alessandro Castello e Maria Antonietta  Lagravinese di CASTELLO LAGRAVINESE STUDIO.

Giovani e già di grande successo – e con una considerevole esperienza nel settore dell’arredamento e dell’imbottito, come si può vedere dal loro sito – ci condurranno nella prima fase di #divanoXmanagua. 

“Lavoriamo tutti i giorni con gli abilissimi artigiani della Brianza e ci rendiamo conto che senza di loro le nostre idee non potrebbero prendere forma. E’ per questo motivo che abbiamo aderito con entusiasmo al progetto #divanoXmanagua: incontrare i giovani artigiani del futuro e con loro dare vita ad un progetto che grazie a Terre des Hommes porterà speranza ad altri giovani in Nicaragua….ci sembra una bella sfida per cui vale la pena investire tempo ed energie.”

C’è da scommettere che, fanatici come sono nel curare ogni dettaglio, seguiranno tutte le fasi della co-creazione del divano, ben oltre la sessione sul design!

Di certo, il 31 gennaio, Alessandro e Maria Antonietta ci faranno vedere forme precise, colori e materiali del divano, così che la nostra creazione possa prendere forma… come la vogliamo: bellissima.

Parteciperanno all’evento: i nostri partner Terre des Hommes, l’Istituto AFOL con gli studenti del Corso per Tappezzieri di Meda, oltre a tutti voi e… noi, che non vediamo l’ora che sia giovedì! 

Forza allora, temperate le matite e lucidate le lenti degli occhiali, perchè se adesso la forma del progetto è ancora solo nelle nostre teste, tra qualche giorno vedremo per la prima volta che faccia avrà il tanto atteso #divanoXmanagua.

Grazie fin d’ora a chi vorrà condividere con noi questa esperienza… e se ancora non vi siete registrati, potete farlo sulla pagina ufficiale o sull’evento Facebook.

Vi aspettiamo a Meda giovedì 31, in via Piave18 presso lo showroom Berto Salotti dalle 18.00 alle 20.00
E anche dopo, nelle cinque date che seguiranno: 13 e 28 febbraio, 14 e 28 marzo, 11 aprile.

 

[foto di Simonin Jean Christophe]

1 commento su “Che forma avrà #divanoXmanagua? Chiediamolo ai designer.”

  1. Pingback: Prima sessione di co-creazione artigiana #divanoXmanagua. Com’è andata? - BLOG ARREDAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *