Denim, un rivestimento speciale nella Collezione Tessile BertO

La Collezione Tessile BertO si estende verso territori ancora sperimentali, offrendo un rivestimento all’avanguardia nel settore dell’arredamento: il denim.
Forse la tela in lino e cotone più famosa al mondo, il denim ha sempre avuto lunga vita nel settore della moda.
divani denim collezione bertoliverivestimento denim per divani e poltrone berto

Grazie alla ricerca e all’innovazione di Berto Industria Tessile, azienda di Bovolenta con cui condividiamo progetti di crowdcrafting, nome e passione per il lavoro (leggi qui l’intervista alla responsabile marketing Arianna Morimando), oggi possiamo inserire nella nostra Collezione Tessile un’opportunità nuova per dare anima alla tua casa.

Poltrona Vanessa Capitonné in denim verde

Andiamo con ordine.

Tra le due aziende BERTO (la nostra BertO e Berto Industria tessile) il sodalizio è iniziato con la poltrona Vanessa Capitonné realizzata per la mostra New Craft, nata dalla contaminazione tra comfort, sartorialità, lavorazione capitonné, innovazione nel design tessile grazie al denim Victoria Royal by Berto Industria Tessile.
Filippo Berto e Florindo Cedera vanessa4newcraft

Poi è stata la volta di Vanessa4newcraft, la poltrona in denim co-creata insieme a 150 persone a New Craft: denim Rock Me Air 12.5 One invecchiato, stampa 3D per i bottoni, piedini finitura rame ispirati ai rivetti dei jeans e alta tappezzeria (guarda qui il video).

Infine #BertoLive: un angolo di mondo all’interno del nostro showroom di Meda, una collezione esclusiva realizzata ancora una volta insieme al nostro partner Berto Industria Tessile che ha pensato a un denim che rispondesse alle specifiche esigenze dell’arredamento.

Un denim indaco per definizione: resistente allo sfregamento e duraturo nel tempo, mantenedo il colore anche dopo frequenti lavaggi.

Il denim è un tessuto perfetto per la Collezione #BertoLive: veste senza compromessi il divano Joey e i pouf capitonné trovando una chiave di lettura coinvolgente e affascinante (guarda qui il video).

Scopri i rivestimenti in denim e la Collezione #BertoLive nei nostri showroom di Meda, Roma e online.
Chiama lo 0362-333082 oppure scrivi ai nostri consulenti d’arredo: servizio.clienti@bertosalotti.it.bertolive showroom berto meda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *