Divani letto BertO. 5 motivi per dire: si, lo voglio!

Quando una semplice domanda si trasforma in una grande soddisfazione? Un esempio: telefonata, una richiesta di informazioni e la possibilità di rispondere: “grazie, speravo che me lo chiedesse!”. Perchè ci da la possibilità di raccontare non solo un modello, un prezzo, una funzionalità. Ma anche chi siamo.

Oggi vorremmo raccontarvi 5 buoni motivi per scegliere uno tra i divani letto BertO: parliamo di  Nemo, Passepartout, Robinson, Gulliver o un modello della collezione Spring.

1- Avrai un divano letto su misura solo per te.

Divani letto su misura

Come tutti i modelli BertO, puoi personalizzarli a seconda delle tue esigenze e del tuo gusto, fino alla realizzazione di un pezzo unico ad opera di Flavio, Carlo, Matelda e Luigi, i tappezzieri BertO con oltre 40 anni di esperienza. Come? Puoi scegliere tra oltre 3500 diverse tipologie di tessuti e 500 pelli. Puoi personalizzare le misure, i dettagli e le cuciture.

2- Reti garantite fino a 4500 aperture consecutive.

Puoi scegliere tra una selezione di reti a doghe, elettrosaldate oppure con apertura elettrica. Tutte con la garanzia di 4500 aperture consecutive. E per essere sicuri, le abbiamo provate personalmente.

3- Materassi per tutte le esigenze.

materassi per divani letto

Che sia per uso occasionale o per il sonno di tutti i giorni, ogni schiena ha bisogno del proprio riposo. Per questo motivo abbiamo ampliato la nostra proposta di materassi: oltre allo standard a molle alto 12 o 14 cm, puoi scegliere un materasso in memory, lattice, polylatex sfoderabile, molle insacchettate, micromolle insacchettate oppure il nuovo modello a molle con altezza 18 cm.

4- Vero divano e vero letto.

Divano letto Nemo

Un anno fa ve l’avevamo detto: il vecchio divano letto scomodo, rigido, con la seduta corta è morto. La nostra sfida è stata quella di studiare, prototipare e fornire un comfort che non conosce né giorno né notte. Con orgoglio possiamo dirvi che, grazie a imbottiture in piuma d’oca vergine e mix di poliuretani, reti ortopediche e design esclusivo, i nostri sono veri divani e veri letti.

5- Promozioni e pagamenti personalizzati.

Oltre al bonus mobili, di cui vi abbiamo già parlato, puoi contattarci per scoprire le promozioni in corso e le forme di finanziamento a tasso zero.

Dovete solo scegliere il modello che fa per voi e richiedere maggiori informazioni compilando l’apposito form. Oppure venire a trovarci direttamente nei nostri showroom. Qui l’elenco.

Ora non vi resta che pronunciare le fatidiche parole: si, lo voglio! Oppure dimenticare tutto quanto e chiamare lo 0362-1851425 e parlare con Maurizio, Arianna, Carlo, Cristina e Fabio e chiedere: perché scegliere un divano letto BertO? 🙂

AGGIORNAMENTO 2024: ==> Divano Letto: Come Scegliere il Migliore per Te

1 commento su “Divani letto BertO. 5 motivi per dire: si, lo voglio!”

  1. Solitamente quando si tratta di scegliere il divano occorre avere la lungimiranza di pensare in prospettiva alle necessità d’impiego. Sempre più spesso vedo nei salotti il divano letto, che prima era relegato a stanze secondarie, appunto per gli ospiti. Sarà per le condizioni di resistenza e praticità, sarà perché in effetti ce ne sono di meravigliosi, come vedo sia qui, che su siti come Cosedicasa o Abitarearreda, ma in effetti pare proprio che il divano letto prenda sempre più piede. Evviva la praticità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *