La collezione Divani #Berto2014 ha il suo principe: ecco a voi Christian.

La sfida del divano moderno si rinnova ad ogni collezione.

La nuova collezione di divani moderni Berto 2014 ha avuto come obiettivo – con il divano moderno Christian – il raggiungimento di livelli di comfort ancora maggiori, grazie all’adozione di una imbottitura composita, che risulta sempre perfettamente in forma, anche dopo l’utilizzo e, al tempo stesso, incomparabilmente comoda nel momento in cui ti accoglie.

Da un punto di vista estetico, Christian parla la lingua dei grandi divani, oggetti di arredo in grado di definire da soli il tono di una casa.

I volumi generosi, le ampie proporzioni, il disegno rigoroso ma mai freddo, uniti alle finiture sartoriali sono il risultato di un divano dalla personalità unica.

divano-in-pelle-Christian

Entrando nei dettagli, è particolarmente preziosa – nella versione in pelle – la cucitura a taglio vivo.

Le immagini la descrivono fedelmente, ma è il tatto dei polpastrelli che rende giustizia a questa finezza esecutiva, in grado di comunicare sia la familiarità del materiale più naturale che ci sia, sia la sofisticata eleganza del fatto a mano.

divano-in-pelle-christian-Berto-Salotti

Tra i dettagli in grado di catturare lo sguardo, la scelta “forte” dei piedini in acciaio cromato color antracite.

Particolari e rivelatori di un carattere deciso.

divano-in-Pelle-christian

Nella seduta, Christian rivela la tecnologia di ultima generazione che è alla base della sua proposta di comfort.

I nuovi poliuretani, infatti, mixati con la piuma d’oca vergine in proporzioni studiate maniacalmente, permettono di avere un comfort insuperabile senza nessun “prezzo da pagare” in termini di forma del divano, che rimane assolutamente inalterata dopo l’utilizzo.

divano-componibile-christian

Indeformabilità e comodità: Christian garantisce al 100% entrambi questi aspetti, perfino sul bordo dei cuscini che risultano – grazie alle scelte di imbottitura dei designer e dei tappezzieri Berto – anche particolarmente strutturati per il sostegno.

Per questo, sedersi sul bordo di un Christian è piacevolmente sorprendente: la sensazione di comfort “regge” pienamente anche su una superficie di appoggio limitata e vicina al bordo.

Divano-moderno-Christian-Berto-Salotti

Le versioni in tessuto propongono la bellezza della cucitura “pizzicata”: un dettaglio sartoriale che denota l’attenzione al particolare, tratto distintivo di tutte le lavorazioni eseguite dai Maestri tappezzieri Berto”

Le possibilità di composizione sono numerosissime, così come le opzioni di rivestimento.

Anche Christian, come ogni divano Berto, può essere personalizzato nel comfort, per rispondere a qualunque esigenza.

Per quanto riguarda le dimensioni, è possibile realizzarlo su misura, con personalizzazione al centimetro.

Per approfondire, consultate qui la scheda prodotto del divano moderno Christian.

Vi invitiamo inoltre a contattare i consulenti d’arredo Arianna, Maurizio, Carlo e Fabio per un consiglio, un parere, o un preventivo personalizzato chiamando lo 0362 – 1851425 o scrivendo a servizio.clienti@bertosalotti.it

Nel caso preferiate una visita in showroom, Christian è a vostra disposizione anche questo week end a Meda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *