Pelle, o non pelle, questo è il problema. Atto unico con il divano letto Nemo.

Il divano letto matrimoniale in pelle Nemo ha calcato più di un pavimento dall’anno in cui è stato presentato per la prima volta al pubblico.
Oggi torna a mostrarsi con un rivestimento esclusivo in pelle Nabuk collezione Blonde BertO. 

Si, avete capito bene: un divano letto, un Nemo, rivestito in pelle.
Audace? Si, e si merita di esserlo.
Per più di un motivo.

Divano letto Nemo in pelle nabuk collezione berto salotti

La performance che l’ha reso famoso quasi 5 anni fa, quando si era reso “colpevole” di aver eliminato il divano letto tradizionale, uccidendolo, aveva decretato un prima e un dopo nell’intera categoria divani letto.

Si era passati da un rigido e poco confortevole classico divano letto a un comodissimo complemento d’arredo, studiato apposta per essere un vero divano durante il giorno e un vero letto per il riposo notturno.

Cos’ha da raccontarci ora questo navigato ed esperto modello?

Nemo è tornato con un nuovo look, una nuova e completamente trasformata imbottitura e la sua inconfondibile capacità di trasformarsi a seconda del ruolo che gli si assegna.
è fatto così: entra nelle case, si posiziona in salotto, in camera da letto e anche nello studio e, una volta sistemato, sa farsi amare fino a rendersi insostituibile.

-una pelle nabuk, morbida, naturale, mano vellutata, disponibile in diverse varianti di colore, tinta passante in botte, naturale.

-l’imbottitura del cuscino di seduta è in poliuretano espanso, portante e accogliente

-gli schienali sono realizzati in piuma d’oca canalizzata, cuciti trasversalmente per accompagnare le piume nei punti giusti e mantenersi morbidi, voluminosi e confortevoli.

– una pratica cerniera lampo fissa gli schienali alla struttura

-la rete è dotata di doghe con una particolare silhouette a sciabola, realizzate in legno di faggio, indicate per il riposo di tutti i giorni

scegliere il materasso per il divano letto Nemo non è mai stato così facile: 6 diverse possibilità a catalogo per personalizzare ogni secondo della tua esperienza di comfort, anche mentre dormi.

la seduta è profonda e gli schienali accolgono le spalle, per un comfort che stupisce.

bracciolo divano letto in pelle nabuk nemo berto salotti

Ma è il rivestimento che rende Nemo, in questa nuova Collezione 2018, il vero e proprio protagonista della sua categoria: la pelle Blonde, un nabuk elegantissimo ed esclusivo.

– mano morbida e vellutata, tinta passante in botte, naturale.

– provenienza certificata da manti di origine europea, spessore mm 1,2 per una taglia media di 6 mq.

– grazie ad uno speciale trattamento, Blonde è idrorepellente, trattiene i liquidi e permette di assorbirli con della carta assorbente prima che penetrino attraverso la superficie, macchiandola indelebilmente.

-Disponibile nelle colorazioni Terra d’Ombra, Cacao, Seppia, Bacca di soia, Betulla e Ostrica, con Blonde puoi realizzare ogni modello della collezione BertO.

Scopri Nemo nei nostri showroom Berto Salotti di Meda, Roma, Torino e Noventa Padovana, oppure online.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082.

bracciolo divano letto in pelle nabuk nemo berto salotti
profilo divano letto in pelle nabuk nemo berto salottiapertura divano letto in pelle nabuk nemo berto salotti divano letto matrimoniale in pelle nabuk nemo berto salottiRete a doghe in legno di faggio per divano letto berto salotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *