Giovedì 24/4/2014 @ Talent Garden Bergamo: “Conversazioni imprenditoriali” con Filippo Berto.

Conversazioni imprenditoriali con Berto Salotti, Talent Garden BG 24/4/14

Giovedì prossimo chiacchierata con il nostro CEO Filippo Berto al Talent Garden di Bergamo.

Si tratta del secondo appuntamento con le “Conversazioni imprenditoriali”, iniziativa nata di recente in collaborazione con l’associazione BergamoIncontra.

La proposta è volta a conoscere e far conoscere le persone che – nel mondo dell’impresa – hanno messo in atto innovazioni in grado di abbracciare il cambiamento:

In pieno periodo di crisi, ci sono persone che si sono rimesse in azione senza aspettare che altri risolvano i problemi, imprese che hanno accettato la sfida del cambiamento e stanno creando occupazione e crescita.

Le Conversazioni Imprenditoriali vogliono incontrare imprenditori e manager d’azienda che raccontano e condividono, nell’ambito di una conversazione informale, la propria esperienza e realtà d’impresa. 

L’incontro del 24 è presentato in modo per noi molto lusinghiero, e viene espressamente citato il lavoro di comunicazione e web marketing svolto dall’azienda:

Filippo Berto, 36 anni, è alla guida dell’azienda di famiglia (fondata negli anni ’70 dal padre e dallo zio, tappezzieri) e in pochissimi anni ha saputo valorizzare e promuovere la qualità di una produzione artigianale raffinata, frutto di decenni di lavoro di mani operose.

Come?
Grazie a un lavoro di comunicazione online e web marketing così efficace da far diventare quella di Berto Salotti una case history degna di nota. 

L’incontro è aperto a tutti e ad ingresso libero, previa registrazione qui.

Appuntamento a Bergamo giovedì 24, dalle 18.30 alle 20.30!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *