Idea n° 2 per usufruire del “Bonus Mobili” pari al 50% delle spese per l’arredamento: i divani in pelle Ribot e Time Break.

Chi è attento alle novità in campo economico, saprà già come sia possibile, – da alcuni giorni – avere una detrazione fiscale in dichiarazione dei redditi per gli arredi destinati a stanza ristrutturate.

In particolare, il fisco permette la detrazione fiscale iper tutti gli arredi destinati a stanza ristrutturate. in misura del 50% dell’importo speso, fino a un massimo di 10.000 euro, pe rtutti gli acquisti effettuati fino al 31/12/2013.

Qui potete documentarvi sul provvedimento, se invece cercate una “buona scusa” per avere il beneficio fiscale a fine anno… continuate a leggere! 🙂

Ci riferiamo alle collezioni di divani in pelle Ribot e Time Break.

Divano in pelle Ribot

Divano moderno in pelle Ribot BertoElegantissimo e prezioso, Ribot in pelle è il “divano” per eccellenza: cuscini di seduta comodi e sempre perfetti, schienale alto che sostiene ed accoglie, cuciture pizzicate che delineano i profili ed esaltano linee e volumi come un capo di alta sartoria.

Il divano Ribot in pelle è realizzato a mano artigianalmente. E’ personalizzabile nel comfort e realizzabile anche su misura.

Divano in pelle Time Break

Divano moderno in pelle Ribot Berto

Il design selettivo favorisce le linee eleganti ed in particolare, mette in evidenza i dettagli tipici della produzione artigianale.

Questi divani racchiudono la qualità, il comfort e la cura nell’esecuzione sartoriale, caratteristiche peculiari della produzione Berto Salotti. La grande scelta di tessuti e pellami di alta qualità, permette di personalizzare i modelli secondo le esigenze estetiche di ciascuno.

Caratteristiche comuni a entrambi:

Struttura in ferro con 20 anni di garanzia.
Seduta con cinghie elastiche verticali e orizzontali, ricoperta in poliuretano espanso e rivestita con fibra poliestere. Cuscino di seduta è in piuma d’oca con inserto in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate.
Cuscino schienale in piumafill 70% piuma naturale + 30% fibra poliestere, con inserto in poliuretano espanso indeformabile.
Fodera con cucitura paperina.
Disponibili in pelle, fisso oppure in tessuto completamente sfoderabile.
Appoggio a terra tramite piedini di disegno esclusivo Berto.
Scivolanti antigraffio in PVC.

I divani Ribot e Time Break – come tutti i prodotti Berto – sono realizzati a mano artigianalmente e sono completamente personalizzabili, sia nelle dimensioni, sia nel comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *