Il divano Richmond e la poltrona Kingdom arricchiscono la collezione dei Chesterfield Berto.

Come promesso, i nuovi prodotti della collezione Primavera 2012 sono online e già disponibili in showroom!

Cinque le novità che vi racconteremo nei prossimi post.

Il post di oggi è dedicato alla nuova collezione dei divani Chesterfield Berto che si amplia con il divano Richmond e la poltrona Kingdom.

Il divano Richmond è un classico capitonnè rivisitato da Berto Design Studio. Per gli amanti del bello senza tempo, il divano Richmond è caratterizzato da preziosi ed esclusivi dettagli che ne fanno il fiore all’occhiello delle collezioni e di divani e poltrone Chester Berto: le bullette in ottone anticato che delimitano il perimetro della lavorazione dei braccioli e della fascia trapuntata; il cuscino di seduta intero in morbida piuma d’oca; l’anticatura fatta completamente a mano, tamponando la pelle ed asportando il colore con sapiente abilità artigiana.

Il divano Richmond è disponibile nella versione 2 posti, 2 posti maxi e 3 posti, in versione dormeuse e pouf.  Ma è un divano realizzabile anche su misura  secondo specifiche esigenze di dimensione e imbottiture. Per i rivestimenti sono disponibili più di 3000 tessuti, pelli fiore e pieno fiore.

La poltrona Kingdom è la poltrona chesterfierld di stile inglese liberamente reinterpretata. Mantenendo note tradizionali e classiche come il piedino intagliato e la lavorazione capitonnè all’interno dello schienale, la poltrona Kingdom reinterpreta con grande personalità ambienti classici e moderni dal gusto vintage.

Per entrambe le novità della collezione Chesterfield, così come per tutti gli altri prodotti della categoria, la lavorazione capitonnè è realizzata con il metodo tradizionale, completamente a mano.

E a proposito della poltrona Kingdom, potrebbe esservi capitato di vederla in un recente spot tv. Chi indovina quale?

Indizio: c’è una gallina che si chiama Rosita…

1 commento su “Il divano Richmond e la poltrona Kingdom arricchiscono la collezione dei Chesterfield Berto.”

  1. Pingback: I presupposti per fare business. :: Blog Arredamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *