Berto Salotti in Messico ( ma non siamo noi!!)

Berto Salotti sbarca in Messico!

Ma noi non lo sapevamo… e soprattutto… non siamo noi! Hai hai hai!

Abbiamo appena ricevuto una mail sconvolgente dal Messico, da parte dalla signora Nadia.
Nadia ci comunica che ha acquistato da poco un divano Berto Salotti da un’azienda Messicana,  e che ha scoperto solo dopo la consegna che si trattava di una bella fregatura. Il divano non era made in Italy , tanto meno made in Berto Salotti ed era pieno zeppo di difetti e prodotto grossolanamente.

 

Abbiamo fatto un giro sul sito segnalato dalla povera Nadia e infatti abbiamo potuto notare che nel catalogo della ditta di sole,  troviamo il C bench (il nome storpiato del nostro divano componibile Soft Bench!), il Jack, il Casablanca ma anche il divano Scape (il nome storpiato del nostro divano moderno Espace!

Che  Orrore!
Abbiamo risposto a Nadia che non abbiamo nulla a che fare con questi personaggi e li avremmo  diffidati immediatamente dall’utilizzare nostre immagini e il nostro marchio, oltre ovviamente ad intraprendere  qualsiasi altra azione nei loro confronti. A breve scriveremo anche un post in spagnolo sul sito www.bertosalotti.es dove spiegheremo al meglio di diffidare dei rivenditori che non sono espressamente autorizzati ed indicati sul nostro sito.


Cari amici messicani, forse è questa l’occasione per pensare ad un vero punto vendita Berto Salotti da voi.

Questa volta però, originale!

2 commenti su “Berto Salotti in Messico ( ma non siamo noi!!)”

  1. Buongiorno, sono stata effettivamente la vittima di una grossa truffa. Ho fatto chiamata ad un organismo di difesa dei consammateurs, qui nel Messico, sperando di potere ottenere il rimborso di questo orribile canapè. Sono una grande truffa ed il negozio dove ho acquistato questo canapè non vuole niente fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *