#BertoTailoring: nuova chiave d’accesso alla Tappezzeria Sartoriale BertO.

La Tappezzeria Sartoriale BertO, oltre a inaugurare il nuovo concept store di Meda, annuncia un’altra grande novità: la nascita del profilo Instagram @bertosalotti con l’hashtag #BertOtailoring che apre tutte le porte della nostra produzione sartoriale. Rigorosamente su misura.

#BertOtailoring: la Tappezzeria Sartoriale BertO è su Instagram

Starai al fianco di Maurizio e di Fabio degli showroom BertO di Meda e Roma per farti consigliare il miglior progetto d’arredo per la tua casa, scegliendo i materiali, i tessuti, le finiture e le dimensioni di ogni singolo prodotto.

Conoscerai Luigi e vedrai un sarto tappezziere in azione trasformare un manto in un bracciolo, cuscino di seduta o basletta.

Guarderai Flavio tramutare un fusto nella poltrona che accompagnerà i tuoi momenti più intimi e rilassanti, a Meda come a New York.

Osserverai Matelda che cuce fodere e profili come abiti di alta sartoria.

Ti mostreremo i materiali, le finiture, le pelli, i tessuti, tutto quello che segretamente compone un divano progettato e realizzato dalla Tappezzeria Sartoriale BertO.
#BertOtailoring

Ti racconteremo come nascono i divani più esclusivi, le poltrone più eleganti, i letti più particolari abbinati ai tessuti più morbidi e alle pelli più pregiate.

Ti accompagneremo alla scoperta dei volti e delle mani. Ti racconteremo di noi.

Cerca #BertOtailoring su Instagram e benvenuto nella Tappezzeria Sartoriale BertO.

Tappezzeria sartoriale BertO

Tappezzeria Sartoriale BertO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *