C’era una volta a Manhattan.

C’era una volta a Manhattan il CBGB’s, il locale sulla Bowery che ha visto nascere il punk.
Su quel palco scalcinato è nato un movimento che ha provocato, rotto con il passato, rotto con il presente e sconvolto l’ordine delle cose.

Television, Velvet Underground, i Ramones: muovevano i primi passi lì, tutti accomunati da una grandissima passione, dalla voglia di farsi sentire, dall’insoddisfazione per quello che succedeva intorno a loro.

Erano amici, erano spensierati e condividevano una grande visione.

cbgbs

Abbiamo pensato che, in una città sconfinata come New York, i punti in comune tra il clima del CBGB’s e quello che stavamo facendo con Stefano e Diego (Micelli e Paccagnella ndr.) fossero tanti: ci siamo trovati intorno a un tavolo, abbiamo parlato del mondo che ci circonda, del crowdcrafting, del nostro ruolo e ci siamo dati da fare.

Ci abbiamo provato, insieme.

Senza chiedere il permesso a nessuno abbiamo progettato, prototipato e realizzato il primo esemplare di divano insieme agli abitanti di New York: Sofa4manhattan.

Dabs - Manhattan party BertO e Design-Apart

Oggi, insieme a Lera Moiseeva e Luca Nichetto, si riunisce la crew per presentare la Collezione al Fuori Salone 2015, ore 17.00 – Residenze Litta, corso Magenta 24/A – appartamento n°3.

E se non vuoi perderti la festa più figa del mondo, ti aspettiamo alle 19.00 con i dischi degli anni ’70 e ’80 della Bowery.

Ti garantiamo che potrai anche assaporare un fantastico Manhattan cocktail.
Noi saremo lì con tutti gli amici sotto al palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *