Chi è quel tizio accanto a Filippo Berto? E’ Eric Schmidt, l’ad di Google :-) Appuntamento alla Big Tent di Roma il 9/10!

Berto Salotti al Big Tent di Roma

Google, attraverso il format BIG TENT, organizza dibattiti in tutto il mondo per riunire molteplici punti di vista circa l’impatto di Internet sulla società.

Il 9 ottobre si terrà, a Roma, una giornata intera sul tema “MADE IN ITALY: LA SFIDA DIGITALE”

Nel programma, anche se ancora provvisorio, circolano già le domande che verranno rivolte agli ospiti:

  1. come l’eccellenza italiana può vincere la sfida dell’economia digitale e cogliere al meglio le opportunità offerte dalla rete?
  2. Come il web può aiutare a creare occupazione ed essere un volano per l’internazionalizzazione delle aziende italiane?
  3. Quali le sfide e le opportunità aperte?

Interverranno:

Modera Riccardo Luna – (Giornalista, La Repubblica e Presidente Wikitalia e CheFuturo!)

  • Eric Schmidt, presidente del consiglio di amministrazione di Google, dialogherà infine con Stefano Micelli, economista e autore di Futuro Artigiano

Non lo neghiamo: quando è arrivato l’invito siamo rimasti tutti a bocca aperta tra soggezione e fortissima emozione. Per questo sentiamo una forte responsabilità e ci piacerebbe intervenire lasciando un contributo sincero, un punto di vista di un’azienda artigiana italiana, che crede nel Made in Italy fortemente. Ce la metteremo tutta, promesso!

Vista l’opportunità, siamo sicuri che questa edizione di Big Tent romana sarà speciale. Ci farebbe molto piacere avere al nostro fianco i nostri amici romani, quindi vi aspettiamo mercoledì 9 ottobre al Tempio di Adriano -Camera di Commercio di Roma, in Piazza di Pietra 11,  ore 9.30.

Per richiedere informazioni basterà scrivere una mail all’indirizzo bigtentroma@thetriumph.com

A breve pubblicheremo il programma con i relatori.

 

3 commenti su “Chi è quel tizio accanto a Filippo Berto? E’ Eric Schmidt, l’ad di Google :-) Appuntamento alla Big Tent di Roma il 9/10!”

  1. Pingback: La quinta edizione di un libro importante, e una playlist di video. Perché un Futuro Artigiano vuole l’Eccellenza in Digitale :-) - BLOG ARREDAMENTO

  2. Pingback: Anche Berto è “eccellenza digitale italiana”? Orgogliosi di far parte del progetto di Google dedicato al Made in Italy! - BLOG ARREDAMENTO

  3. Pingback: Big Tent Google e Made in Italy: una grande opportunità. E una responsanbilità di tutti - BLOG ARREDAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *