Come sul tavolo di un sarto: è nata la Collezione Atelier

Volevamo creare nuovi prodotti che richiamassero la sartorialità.
Volevamo cambiare l’idea tradizionale dell’imbottito “aderente”.
Volevamo nuovi letti, divani, poltrone e tavolini eleganti e preziosi.
Così abbiamo creato la Collezione Atelier.

Divano Danton in velluto

Avevamo le idee ben chiare quando abbiamo iniziato a disegnare i primi modelli: il design doveva essere affiancato ai dettagli più tradizionali, trasformandosi in abiti eleganti e leggeri, calzati morbidamente sulle testate dei letti e sulle strutture dei divani.

Poltrone e tavolini come piccoli gioielli si possono abbinare sia alle zone living che le zone notte, creando uno stile moderno e accogliente, interamente personalizzabile in perfetto stile BertO.

Ci siamo lasciati ispirare dalla morbidezza dei tessuti più preziosi come il lino e il velluto, dall’eleganza dei particolari come i profili in gros grain o i bottoni in madreperla, dall’esclusività sartoriale di ogni rivestimento che scivola morbido come un abito di alta moda.

Volevamo rivoluzionare l’immaginario dell’imbottito tradizionale realizzando modelli estremamente tradizionali e oggi siamo molto orgogliosi di presentarvi la Collezione Atelier.

Passando alla zona notte, la prima proposta è il letto Sorbonne abbinato alla poltrona Vanessa in pelle pieno fiore.
Letto matrimoniale di design Sorbonne

E il letto Marais in lino bianco, trapuntato, con bottoni in madreperla.Letto con contenitore in lino bianco Marais

Il letto contenitore Soho vestito di fiori (tessuto Chivasso) abbinato alla poltroncina Emilia e ai tavolini Circus con piano laccato color marsala.

Letto contenitore Soho con rivestimento Chivasso

Il divano Danton in velluto abbinato ai tavolini Circus con gambe in acciaio verniciato e piani in marmo black & white.Divano Danton in velluto con tavolino collezione Circus

 

Divano Danton in lino color Tortora e profili a contrasto in Gros grain, abbinato ai tavolini Circus con piano laccato verde e alla poltroncina Emilia con rivestimento fiorato Chivasso.Divano Danton in lino

 

Il divano componibile Time Break in una nuova veste abbinato alla poltroncina Emilia rivestita in lino e viscosa Chivasso, abbinati ai tavolini Circus con gambe in acciaio lucido, piano in marmo di Carrara e legno laccato color marsala.

Divano componibile Time Break abbinato alla poltroncina Emilia

 

Le poltrone con schienale alto Vanessa hanno un’anima in poliuretano espanso scolpito a mano e piedini in acciaio cromato nero. Sono state proposte in pelle e velluto ma sono disponibili con tutti i rivestimenti della Collezione Tessile Berto.

Poltrone con schienale alto Vanessa

 

Le poltroncine Emilia si collocano perfettamente sia nella zona living che nella zona notte. sono disponibili con piedini in acciaio cromato nero lucido o con base rotante.

Poltroncine Emilia

 

La Collezione Atelier è già disponibile online e negli showroom BertO di Meda e Roma.

Chiamaci allo 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *