Gulliver, il divano letto con sorpresa: un materasso da 18 cm.

Oggi siamo lieti di presentarvi una novità appena arrivata nel nostro showroom di Meda (tranquilli amici di #BertoRoma, arriviamo anche da voi!): il divano letto Gulliver dotato di materasso alto 18 cm.

Divano letto Gulliver con materasso 18 cm
Divano letto Gulliver disponibile anche con materasso da 18 cm.

Abbiamo realizzato un’estensione della linea di Divani letto a doppia funzionalità introducendo un’ulteriore variante per permettervi di scegliere con quale comfort trascorrere le vostre notti.

Negli scorsi mesi, quando vi abbiamo presentato Nemo, Gulliver, Passepartout e Robinson, vi abbiamo raccontato la nostra sfida: realizzare dei veri divani, belli e accoglienti, con un design che non avesse nulla da invidiare ai divani più sofisticati, sia dal punto di vista estetico che di comfort. Per questo motivo oggi potete averli tutti anche con penisola contenitore.

Materasso in polilatex alto 18 cm
Materasso in polilatex alto 18 cm

Ma non era tutto: volevamo che questi splendidi divani fossero contemporaneamente capaci di accogliere e proteggere il vostro riposo notturno, specialmente se quotidiano.

Con l’utilizzo delle ultime tecnologie e di nuovissimi poliuretani, abbiamo lavorato sodo per trovare nuove proporzioni, mantenendo intatto il design originale, permettendovi di così di scegliere un vero divano e un vero letto dotato anche di materasso alto 18 cm.

Vi aspettiamo nei nostri showroom per farvi incontrare Gulliver e il vostro nuovo riposo notturno.

Le sorprese non sono comunque finite.

Stay tuned 🙂

2 commenti su “Gulliver, il divano letto con sorpresa: un materasso da 18 cm.”

    1. Buongiorno Antonella, il prezzo può variare in base alle dimensioni della rete (matrimoniale, da 140 cm, da 120 cm) e al tessuto/pelle per il rivestimento.
      Qui puoi trovare il divano letto Gulliver 18 già configurato con rete da 160 cm rivestito con un tessuto della nostra collezione: https://www.bertosalotti.it/divano-letto-materasso-18-cm-outlet-gulliver.html
      Ci piacerebbe conoscere le tue esigenze in modo da poterti aiutare a trovare la soluzione più adatta a te.
      Non esitare a contattarci allo 0362-333082 oppure scrivendo a servizio.clienti@bertosalotti.it
      Grazie!
      Arianna
      Servizio Clienti BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *