Il Fuorisalone lo portiamo a Meda!

Aprile è il mese del Salone del Mobile, ormai da anni punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo. Nato nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, si è imposto come l’evento mondiale più importante divulgando nel mondo la qualità del mobile italiano.

Ma fuori dal Salone, Milano e dintorni non sono fermi. Fuori dalla Fiera vive un grande evento collettivo che è il Fuorisalone, autonomo rispetto al Salone, capace di attrarre visitatori da tutto il mondo, sponsor importanti e aziende internazionali e non.

Il Fuorisalone è oggi una vetrina creativa per studi di progettazione e di architettura sia emergenti che affermati, per comunicare i propri progetti.

E noi il Fuorisalone lo portiamo dentro al nostro showroom, a Meda, nel cuore del distretto del mobile brianzolo.

Dalle passerelle ai luoghi della produzione, per recuperare il valore e il significato del fare artigiano.

Quale migliore occasione per presentare la nuova collezione di letti, divani letti, divani chester e poltrone? Prodotti di design artigiano personalizzato, disegnati e rifiniti artigianalmente con lo stile Berto, attento al design e insieme alla tradizione.

Per tutti i nuovi prodotti sarà disponibile la personalizzazione nelle dimensioni, nei dettagli e nelle imbottiture. Un servizio su misura, disegnato sulle tue esigenze.

L’appuntamento è per Giovedi  19 Aprile 2012, dalle h.19,00 in via Piave 18, Meda, Monza Brianza.

Iscriviti all’evento: compila il form qui! Riceverai l’invito per partecipare!

 

1 commento su “Il Fuorisalone lo portiamo a Meda!”

  1. Pingback: Evento in Showroom: presentiamo le nuove collezioni! :: Blog Arredamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *