Realizzare l’improbabile: artigianato, nuovo nome del lavoro. Da Fondazione Bassetti una soddisfazione per noi e un passo avanti per il lavoro artigiano.

Abbiamo già parlato dello straordinario impegno che la Fondazione Giannino Bassetti sta profondendo nel lavoro artigiano, di particolare rilievo la settimana in Silicon Valley in cui l’artigianato italiano ha dialogato con alcuni tra i massimi innovatori al mondo nell’ambito di “Innovating with beauty”.

Oggi ci fa particolarmente piacere annunciare che Berto Salotti è stata scelta – insieme a una ventina di altre imprese artigiane – per partecipare al progetto “Realizzare l’improbabile: artigianato, nuovo nome del lavoro” che vedrà la realizzazione di un film dedicato al lavoro degli artigiani italiani, da parte del Centro Sperimentale di Cinematografia.

Non ripeteremo mai abbastanza quanto il racconto del nostro lavoro sia altrettanto importante del lavoro stesso.

Non è un caso che i laboratori sempre attivi in casa Berto Salotti siano due: il laboratorio artigiano e il laboratorio di comunicazione…

1 commento su “Realizzare l’improbabile: artigianato, nuovo nome del lavoro. Da Fondazione Bassetti una soddisfazione per noi e un passo avanti per il lavoro artigiano.”

  1. Pingback: Domani, 30 ottobre, nel nostro laboratorio artigiano di Meda… cinema! Documentario “Realizzare l’improbabile”, grazie alla Fondazione Bassetti. - BLOG ARREDAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *