Scoperto un nuovo complice dell’assassinio del divano letto. Robinson.

Cuscino in pelle divano letto Robinson

Che il divano letto – scomodo, bruttino, di servizio – sia stato ucciso non è più una notizia.

E’ anche di dominio pubblico il fatto che il delitto sia stato compiuto senza fini criminosi, ma ad esclusivi fini di comfort ed eleganza.

Quello che stiamo scoprendo, giorno per giorno, è la composizione del gruppo di divani che ha agito.. nell’ombra di un laboratorio artigiano di Meda, in Brianza.

Oggi, ad esempio, vi riveliamo l’identità di Robinson, un tipo in grado di far dimenticare alla prima occhiata tutti i divani letto della vostra vita.

Robinson è un divano letto a doppia funzionalità: se ve lo fanno vedere come letto, e ci dormite sopra, al risveglio mai credereste che sia anche un divano.

Se invece vi fanno accomodare sul divano, la comodità da favola che vi avvolge istantaneamente è quanto di più lontano possa esistere dalla vecchia idea di “divano letto”. Per non parlare del look… ma entriamo pure nei dettagli:

– Rivestimento in pellame vintage di aspetto moderno

– Tre morbidi cuscini quadrati e seduta profonda, per una combinazione look and feel senza paragoni, con qualisasi divano, letto o non letto

– Cuciture pizzicate che ne esaltano linee e forme

– Trasformazione semplicissima, con sistema di apertura frontale grazie alla quale i cuscini non devono essere spostati

– Personalizzazione su misura in tutti i dettagli, nelle imbottiture e in parte anche nelle dimensioni, per ottenere un divano unico irripetibile, realizzato in un pezzo unico

Allora, siete convinti che l’aver ammazzato il vecchio divano letto non sia assolutamente una colpa, ma un merito?

Divano letto in pelle Robinson con schienale a 3 cuscini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *