Italian Furniture Design: dove il settore legno-arredo incontra il mondo. Virtuale.

 

Si avvicina la data di  Italian Furniture Design, l’evento organizzato da Camera di Commercio di Monza e Brianza, in collaborazione con APA Confartigianato Milano, Monza e Brianza.

Ma di cosa si tratta?

Semplice, è il modo in cui le aziende del settore legno-arredo e design possono diventare protagoniste di una fiera virtuale in 3D, svolta sul web.

Con Italian Furniture Design, anche le aziende che non frequentano – per mille motivi – le fiere di settore, trovano un’occasione di visibilità importante per promuoversi… senza confini: IFD è infatti una fiera a livello internazionale.

Attraverso una tecnologia alla portata di tutti, le piccole-medie imprese sono supportate concretamente nello sviluppo di un marketing mirato, attraverso la possibilità di presentarsi con materiale promozionale, foto, cartelloni, filmati e prodotti in 3D.

Tutto ciò rimanendo comodamente seduti alla propria scrivania con un pc e una connessione internet.

Italian Furniture Design – IFD per gli amici – inizierà il 27 novembre prossimo e si chiuderà due giorni dopo, il 29, e ovviamente anche Berto Salotti esporrà con il suo stand virtuale.

See you online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *