La rete degli artigiani. L’apertura al territorio. La comunicazione. Il video della 4a sessione di #divanoXmanagua.

Vi abbiamo già raccontato come i falsi steccati “da concorrenti” che sembrano dividere gli artigiani sono caduti per alcune ore, alla quarta sessione di #divanoXmanagua, il 14 marzo scorso.

Poi sapete bene com’è importante per noi il nostro territorio, la Brianza, per il lavoro artigiano che si fa in questa terra, da 200 anni.

Infine, grazie a questo nostro blog, Twitter, i “live twitting” con l’hashtag #divanoXmanagua, la pagina Facebook Berto Salotti e quella dedicata all’evento, gli Storify delle varie sessioni, i video su YouTube… conoscete il valore che attribuiamo alla comunicazione, al racconto puntuale e completo del nostro lavoro.

Non per questo, però, potete perdervi il nuovo video di #divanoXmanagua, dove si parla di tutto questo, e soprattutto si vede un team fantastico al lavoro, su un divano fantastico!

Non mancate, il 2 aprile prossimo, alla 5a e penultima sessione di lavoro: sarà l’ultima che faremo nel nostro laboratorio artigiano a Meda, poi ci vedremo per la 6a sessione – quella finale – l’11 aprile al FuoriSalone VenturaLambrate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *