La sedia Judy è bella e intelligente. Chissà se questo video lo è altrettanto…

Sedia Judy in pelle eleganteDisegnare e realizzare un elemento di arredo degno dell’aggettivo “bello” non è affatto semplice, non solo perché… de gustibus non disputandum, ma anche perché divani, tavoli e sedie prescrivono caratteristiche tecnico-funzionali che sono state ampiamente esplorate.

Trovare forme belle e funzionali, esplicitarle in realizzazioni di valore, individuare un mix armonico di materiali e sintetizzare il tutto in un oggetto capace di bellezza, non è proprio una passeggiata.

Se poi la pretesa è quella di creare anche qualcosa di intelligente, beh, l’asticella si alza vertiginosamente.

In tal senso, la sedia Judy ha un quoziente intellettivo sopra la media, in quanto è capace di adattare le sue dimensioni all’ambiente in cui si inserisce, al centimetro.

Si può dire che, grazie alla realizzazione su misura, la sedia Judy è caratterizzata da una bellezza piuttosto intelligente. La cosa che rimane da capire è se la videopillola #PercheBerto è alla sua altezza…
Scopri la sedia Judy e tutta la collezione BertO nei nostri showroom di Meda, Roma e online.

Per maggiori informazioni, Parla con Maurizio, Marion, Fabio,Arianna e Cristina: scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *