you're reading...

Brianza vs the World

“Non è un Paese per Mediocri”. Beppe Severgnini parla di Meda? :-)

Ieri, domenica 29 aprile, sul Corriere della Sera Beppe Severgnini ha intitolato il suo pezzo sul premio per imprenditori “Nuovi Italians Crescono” così: “Non è un Paese per Mediocri“.

L’articolo è bellissimo, e non lo diciamo perché anche il nostro Filippo Berto sarà fra i 10 imprenditori italiani selezionati come nuovi italians, venerdì prossimo a Castelfranco Veneto.

Nel pezzo di domenica abbiamo, tra l’altro, ritrovato una frase molto importante di Thomas Friedman, presente anche nel libro di cui abbiamo parlato tempo fa: “Average is over”. Condividiamo in pieno.

Tornando a “Non è un Paese per Mediocri”, ci piace giocare con l’intepretazione di questo titolo.

Pensandoci, visto che tutti i divani Berto hanno il telaio in legno massello, visto che preferiamo le molle biconiche in acciaio alle cinghie elastiche che usano tutti, visto che i nostri nuovi materassi hanno 3.000 molle contro una media di mercato di 800, forse… il paese di cui parla Severgnini è Meda, in Brianza, dove ha sede la nostra azienda! 🙂

Scherzi a parte, ci vediamo venerdì 4 maggio a Castelfranco Veneto, al Festival Città Impresa: Filippo dividerà il palco con il mitico giornalista, per 10 minuti di fuoco… vedremo se avrà ancora voglia di scherzare!

Discussion

Nessun commento.

Scrivi un commento (i campi con asterisco sono obbligatori)

FOLLOW US!

Facebook Twitter GooglePlus Follow Me on Pinterest YouTube Flickr

#BERTOLIVE

Gli Argomenti di BertoStory

Archivi