Parla con Marion: il nostro servizio clienti in lingua tedesca

È amica degli architetti, dei creativi, dei decoratori e di chiunque ami il design sartoriale Made in Italy.

Parla la lingua delle sarte e degli intagliatori. Dialoga con tappezzieri e falegnami lavorando al loro fianco con un unico obiettivo: portare le migliori soluzioni d’arredo per divani, poltrone, letti o divani letto nelle case dei nostri clienti in Germania, Svizzera, Austria o qualunque altra parte del mondo.

Non conosce ritardi, ma solo risposte a domande e curiosità dei clienti, puntuali e affermative.
Il suo nome è Marion, è un’arredatrice esperta che porta la Tappezzeria Sartoriale BertO nelle case più esclusive del mondo. Sia online che nei nostri showroom.

Parla con Marion

Con l’aiuto di Marion, puoi realizzare progetti d’arredo esclusivi e personalizzati, proprio come se fossi all’interno del nostro laboratorio artigiano:

– puoi partire da un foglio di carta bianco e creare da zero un progetto d’arredo che comprenda divani su disegno, poltrone classiche, moderne e di design, mobili funzionali per ottimizzare gli spazi e progetti decorativi più sofisticati
– puoi avere il design e la qualità di un prodotto Made in Italy fatto a mano dai tappezzieri e le sarte della BertO, artigiani da 40 anni in Brianza
– puoi arredare la tua casa con la nostra collezione di divani moderni di design, divani chesterfield e salotti classici, poltrone, letti, divani trasformabili e complementi d’arredo.
-puoi realizzare su misura e personalizzare ogni aspetto del tuo divano: l’imbottitura, le cuciture, le dimensioni (anche al centimetro), i rivestimenti scegliendo tra oltre 3500 differenti possibilità tra pelli selezionate e tessuti esclusivi
– puoi dialogare con lei in ogni momento, chiederle consigli per i tuoi progetti d’arredo più complessi: mettiamo sempre al centro del nostro lavoro le esigenze e le necessità del cliente, con l’obiettivo di assecondare anche le richieste più sofisticate.

Divani su misura con supporto in tedesco di Marion

Lasciati guidare da Marion, entra nella nostra Tappezzeria Sartoriale e scopri il nostro negozio di divani online.
Richiedi un preventivo personalizzato scrivendo al’indirizzo servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama il numero 0362-333082 e #ParlaConMarion.

Divani sartoriali online con consegna in tutta europa e supporto in lingua tedesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *