Passepartout: 77 modi per configurare il tuo divano letto online

Il prontoletto in tessuto Passepartout è il più sartoriale della collezione Divani trasformabili.
Siamo felici di presentartelo in tutte le sue 77 versioni, configurabile e acquistabile anche nel nostro negozio online.Divano letto Passepartout 77 versioni differenti
Nato per soddisfare le richieste estetiche e decorative più esigenti, Passepartout è un prontoletto a doppia funzionalità: è sia un comodo divano che un confortevole letto per il riposo di tutte le notti.

Grazie agli schienali in piuma d’oca che poggiano sofficemente sull’unico e profondo cuscino di seduta in poliuretano espanso, Passepartout accoglie il relax di tutti giorni in un rifugio di morbidi cuscini con profilo volant e, in un semplice gesto, si trasforma in un letto che non ha nulla da invidiare ai letti tradizionali, dotato di rete a doghe in legno e materasso a molle.

Divano letto con rete a doghe in legno di faggio Passepartout
Restando comodamente a casa tua , puoi divertirti configurandolo nelle dimensioni, nei dettagli, puoi scegliere nell’ampia gamma di colori della Collezione Lino Stone Washed e infine acquistarlo online, senza muovere un passo.

La freschezza del lino si declina in sfumature delicate e colori decisi, creando contrasti netti oppure nuance più tenui. Abbiamo selezionato i colori più brillanti, più ricercati, ma anche più tenui e più delicati.
Abbiamo visto un Passepartout diventare una nuvola di cuscini bianchi e un mare calmo infrangersi su scogli scuri. Infuocarsi accostandosi al blu della notte e diventare un prato verde dove rilassarsi e guardare il cielo.Cuscino con volant schienale divano letto passepartout

Configura il divano letto Passepartout e acquista tutta la sartorialità di un divano letto BertO comodamente online. Se desideri chiacchierare con un nostro arredatore o scegliere personalizzazioni più sofisticate, non hai altro da fare che scegliere il bottone “parla con noi”. Saremo felici di rispondere a tutte le tue richieste.

Vuoi saperne di più? Chiamaci al numero 0362-333082 oppure scrivi ai nostri arredatori: servizio.clienti@bertosalotti.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *