Perché la nuova Collezione avrà una sola parola d’ordine: identità.

Poltrona Hanna e pouf poggia piedi in tessuto rotondo backstage nuova collezione BertO

In questi giorni (chi ci segue su instagram l’avrà visto in anteprima) siamo impegnati in una nuova e impegnativa attività: la realizzazione del fotografico per il nuovo Catalogo BertO.

Sono giorni intensi, dove vediamo materializzarsi tanti sforzi: quelli di continuare a proporre ai nostri clienti il massimo della qualità nel massimo della personalizzazione; quelli di mantenere il patto di fiducia nella proposta e nello stile; quelli di rilanciare costantemente e di osare qualcosa che nel nostro piccolo non è mai scontato.

Scopriamo che i nostri divani sanno sorprendersi e sorprenderci, grazie a una selezione tessile incredibile in termini di qualità e stile.

Leggiamo in un dettaglio, in un nuovo complemento, in una proposta di stile esclusivo, lo sforzo di un’intera azienda che ci crede e che sta inseguendo i propri obiettivi.

Guardiamo le foto in anteprima e ci riconosciamo: BertO è in ogni singolo dettaglio, dall’inclinazione della testata del letto Chelsea con piedini alti alla finitura dei piedini in cromo nero lucido del divano componibile Time Break che riprende i piedini del tavolino su misura con piano in marmo Circus.

Sorridiamo con un misto di orgoglio e di soddisfazione, ansiosi di mostrarvi tutto ciò che oggi abbiamo davanti agli occhi.

Stay tuned!


Letto Chelsea con piedini alti in legno backstage nuova collezione bertodivano in pelle harlei con schienali reclinabili backstage nuova collezione BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *