Perché esistono 1000 Time Break ma nessuno è uguale all’altro? #PercheTimeBreak

In perfetto stile #PercheBerto, #PercheTimeBreak è una domanda, ma anche una risposta.

Lo abbiamo chiesto ai nostri tappezzieri, ai consulenti d’arredo che ogni giorno incontrano clienti dal Veneto, Piemonte, Lombardia, Lazio e che parlano con il resto dell’Italia (e del mondo).

Ci siamo lasciati ispirare dalle sue infinite possibilità di trasformarsi nel “divano perfetto” per ognuno di voi, rimanendo sempre se stesso.

Si è vestito di abiti eleganti in tessuto, con le trame più elaborate fino alle più leggere e sottili. Ha indossato la pelle come fosse davvero una “seconda pelle”.

I dettagli come le cuciture pizzicate e i piedini in acciaio cromato nero lucido che l’hanno reso un’icona dell’arredamento moderno si sono perfezionati per arricchire di prestigio colui che è entrato in oltre 1000 case.

Ogni volta realizzato su misura, con una personalizzazione al centimetro nelle dimensioni, nei rivestimenti, nei dettagli.
Ogni volta su ordinazione.
Ogni volta seguendo le indicazioni di ogni singolo cliente.
Ogni volta con una logistica gestita diversamente per assecondare le esigenze più specifiche.

Divano componibile su misura in tessuto Time Break

La domanda sorge spontanea (anche se conosciamo perfettamente la risposta): perché questo divano, nato su carta nel nostro studio e plasmato di mese in mese, migliorandosi ogni volta, all’interno della nostra Tappezzeria Sartoriale di Meda, ci rappresenta così tanto?

In altre parole: #PercheTimeBreak? (Risposta suggerita dal pubblico: #percheberto 😉 )

Time Break è un divano che crea una relazione speciale (come noi cerchiamo di fare ogni volta con tutti i nostri clienti): è il divano moderno BertO che unisce design originale a un comfort esclusivo.

È stato realizzato molte volte esattamente come ce lo siamo immaginati noi, nelle dimensioni, nei dettagli e nei rivestimenti.

È il divano che meglio di altri incarna lo spirito della nostra azienda: continuare a migliorare, continuare a crescere nella proposta di qualità che tenga conto di un comfort migliore, una durata maggiore, una collezione tessile che calzi su ogni centimetro del divano in maniera ottimale.

Bracciolo divano in tessuto su misura Time Break

È stato riprogettato altrettante volte seguendo le caratteristiche estetiche e strutturali dei nostri clienti: pareti di case antiche e irregolari, di forma esagonale oppure rotonda.

Il divano Time Break è speciale perché:

  • Versione componibile, angolare e lineare totalmente personalizzabile
  • Seduta profonda e accogliente
  • Struttura slanciata su cui poggiano soffici e portanti cuscini di seduta
  • Tecnologia delle imbottiture innovativa e personalizzata: ergonomica, morbida al centro, sostenuta sul perimetro, avvolta da uno strato di piumino d’oca
  • Bracciolo sottile perfettamente delineato per formare un angolo a 90°, decorato con cuciture pizzicate
  • Piedini design esclusivo BertO rifiniti in acciaio cromato nero lucido
  • Rivestimento in tessuto completamente sfoderabile, fisso in pelle

Infine, se dovessimo rispondere alla domanda: perché Time Break ci rappresenta così tanto?

Non potremmo fare altro che dire: Time Break è un divano con lo Spirito del ’74 😉

Chaise Longue su misura divano Time Break Piedino acciaio divano su misura Time Break

Divano 4 posti moderno su misura Time Break Divano in pelle su misura Time Break

Bracciolo sottile divano in pelle Time Break Dettagli sartoriali divano Time Break berto salotti Cucitura divano Time Break pelle Cuscini in pelle pieno fiore divano time break Schienale divano Time Break pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *