[Video] Perchè i nuovi letti contenitore Berto non ti rubano spazio. #percheberto n.1

 

Perchè i nuovi letti contenitore Berto non ti rubano spazio?

E’ questo il titolo della prima video pillola #percheberto, il progetto di comunicazione realizzato per fornire i buoni motivi per scegliere Berto e raccontare il lavoro delle mani con cui i nostri artigiani creano il valore per il quale veniamo apprezzati.

Gli ambienti delle case più piccole,  gli spazi più contenuti e una voglia crescente di tecnologia  integrata ai prodotti, spingono a pensare a soluzioni sempre più smart ed efficienti.

E’ una domanda che i clienti fanno alle aziende sempre con più forza.

Ecco perché il letto può essere oggi anche un pratico contenitore, posizionato al di sotto della rete, capace di recuperare spazio per scatole o biancheria, ed ecco perché per l’apertura del box contenitore è stato studiato un meccanismo ad alzata facilitata.

 

Questa è resa possibile da un meccanismo azionato da pistoni a gas fissati alla rete e ai fianchi del letto, che permette di sollevare senza sforzi la rete, per portarla ad una posizione orizzontale sopraelevata, agevolando la manovra di rifacimento del letto e facilitando l’utilizzo del contenitore e la sua pulizia.

 

 

Ma c’è di più!

Se prima il meccanismo di alzata facilitata portava la rete oltre il perimentro del letto, con un ingombro di ulteriori 35 cm,  oggi,  per i nuovi letti Berto è disponibile una soluzione a ingombro zero.

Grazie infatti ad una meccanica studiata appositamente,  il nuovo box contenitore ad alazata facilitata Berto si eleva parallelamente alla base del letto, senza rubare alcuno spazio aggiuntivo.

Nella videopillola #percheberto n. 1, è proprio Filippo Berto a mostrarci con un esempio pratico le differenze tra il nuovo e il vecchio box contenitore ad alzata fcilitata.

Tutti i nostri letti imbotitti possono essere dotati di questo nuovo box contenitore ad ingombro zero, che offre inoltre una rete ortopedica con speciali doghe ondulate con regolatore di intensità per la zona lombare e il perimetro del letto rinforzato da un doppio binario in ferro… ma questo sarà il tema della prossima pillola.

I nostri letti con contenitore sono tutti realizzabili su misura al centimetro, secondo le esigenze di spazio, e il rivestimento è selezionabile dalle nostre collezioni, in tessuto sfoderabile, in ecopelle o in pelle.

Le video pillole della serie #percheberto già pubblicate sono otto, e ognuna racconta – in pochi secondi e con la massima semplicità – un aspetto da conoscere sui prodotti Berto. Puoi vedere tutte le video pillole qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *