L’Italia è incompatibile con l’innovazione dell’impresa? No. Parola di Paolo Manfredi, il 26/1/2017 @ BertoLive per la presentazione del suo libro.

Abbiamo preso il titolo di questo post direttamente dalla pagina di Amazon dove è presentato il libro di Paolo Manfredi “L’economia del su misura”.

Non è un caso: per noi è una bella soddisfazione vedere come il “su misura” – nostro ambito di eccellenza da sempre – sia oggetto di un saggio importante, proposto addirittura al grande pubblico sui più importanti canali distributivi.

E alla soddisfazione si aggiunge l’onore di poter ospitare la presentazione del libro, alla presenza dell’autore che – lo ricordiamo – ricopre anche un ruolo significativo nell’ecosistema artigianale, in veste di responsabile strategie digitali di Confartigianato.

In più, interverranno due realtà protagoniste assolute dell’economia del su misura: Noah Guitars con Renato Rutti e TeMa Camicie con Matteo Martorana.

Moderatore dell’incontro Fabio Lombardi, redattore de Il Giorno.

Il 26 gennaio, alle 18.45, tutti invitati a Meda quindi, ma… dove esattamente?

L'economia del su misura di paolo manfredi

Anche qui, siamo strafelici di sottolineare ancora una volta quel “su misura” del libro accogliendo tutti voi in un luogo che, nel suo piccolo, vuole spingere l’idea del “tailor-made” molto oltre le esigenze materiali, oltre i prodotti e i servizi, per arrivare al cuore di tutti noi: le passioni.

Sì: #BertoLive, all’interno dello Showroom BertO di Meda, è il luogo dedicato alle passioni.

Un posto pensato, voluto e realizzato per dare corpo e sostanza a quello che ci fa battere il cuore.
Con semplicità, come in casa, creando #BertoLive ci siamo ripromessi di accogliere amici, clienti e conoscenti in un angolo di mondo dove ci si dimentica di tutto il resto, per dare energia e voce alla propria passione.

Per noi, ad esempio, la passionaccia per il lavoro si sovrappone all’amore per i vinili da collezione e le birre artigianali del nostro territorio… possibilmente insieme 😉

Sarà interessantissimo, il 26, confrontarci con la passione che mettono Paolo Manfredi, Renato Ruatti e Matteo Martorana nel loro operare, così vicino al nostro e a quello di chi si sforza costantemente di avvicinarsi alle esigenze del mercato con sensibilità e attenzione personali.

Seguirà aperitivo con una degustazione di birre artigianali (altra nostra grande passione) prodotte dal Birrificio Italiano di Lurago Marinone.
Vi aspettiamo da BertoLive!

Per tutte le informazioni, scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it
Qui l’evento facebook con tutti i dettagli.

2 commenti su “L’Italia è incompatibile con l’innovazione dell’impresa? No. Parola di Paolo Manfredi, il 26/1/2017 @ BertoLive per la presentazione del suo libro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *