Sette mesi con Donato. Sette mesi di divani BertO a Torino

Sette mesi con Donato e di divani BertO a Torino.

Dalla consegna dei primi divani a Torino sono passati alcuni anni. Ma, dall’apertura del nostro primo showroom Berto Salotti in Piemonte, sono passati solo 7 mesi.

Ci siamo divertiti a tirare un po’ le somme e capire cosa sia successo in questi mesi intensissimi e ricchi di sorprese, fatiche e soddisfazioni. Ma soprattutto, scoprire dalle parole dirette di chi, ogni giorno, apre le porte del nostro mondo alla città.

Partiamo dalle cose semplici: i divani moderni su misura della nostra collezione hanno sbaragliato e superato qualsiasi nostra aspettativa.

Abbiamo avuto modo di ascoltare le esigenze di clienti estremamente sofisticati, con un gusto e uno stile molto elegante.
Abbiamo avuto l’onore di accontentare esigenze progettuali molto particolari, salotti importanti affiancati ad arredi minimal, collezioni tessili e pellami esclusivi per vestire al meglio ogni centimetro dei nostri modelli.

Donato Gentile berto salotti divani torinoShowroom divani a Torino - Berto Salotti

Siamo lieti di aver servito clienti con esigenze uniche, impossibili da realizzare senza la possibilità di personalizzare ogni dettaglio.

Ma si sa, il detto dice: “se non puoi farlo in Brianza, allora davvero quella cosa non esiste!”

La domanda è lecita: come mai dal cuore della Brianza, abbiamo scelto di aprire un punto vendita monomarca, uno showroom proprio nel cuore di Torino?

I clienti che si sono susseguiti in questi anni ci hanno suggerito la risposta, ci hanno indicato una possibilità di costruire qualcosa di importante.

Il nostro desiderio è stato quello di diventare un punto di riferimento per i clienti nella regione, una fonte di servizi e consulenze d’arredo completamente su misura per tutti i tipi di clienti, dai privati agli architetti, per le abitazioni principali oppure per le seconde case o strutture alberghiere.

Abbiamo voluto creare una nuova fabbrica di divani a Torino? No, molto di più.

Abbiamo aperto un vero e proprio luogo di relazione, all’interno del quale il protagonista non porta il nome BertO, ma Laura, Anna, Franco e Roberto.

Insieme ai loro desideri: di rendere la propria casa accogliente, di voler trovare una soluzione che resti negli anni così come l’ha immaginata e scelta, che sia unica e che non ne esista una uguale alla propria.

Grazie a questi sette mesi di lavoro nell’esposizione di divani a Torino abbiamo imparato forse che il nostro modello di divano componibile Time Break forse dovrebbe essere raccontato come il Time Break di Stefano, oppure il divano moderno Ribot di Paola, o il lettino singolo del piccolo Leonardo.

Non ci resta che chiedere a Donato, Direttore del negozio, come siano andati questi sette mesi.

Stay Tuned!

Divani Torino Showroom Berto SalottiShowroom BertO salotti divani TorinoShowroom BertO salotti divani TorinoShowroom BertO salotti divani Torino

2 commenti su “Sette mesi con Donato. Sette mesi di divani BertO a Torino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *