Valori, etica, impresa, gruppo. In sintesi: Mauro Baricca.

Mauro Baricca ospite bertolive“Vincere sul mercato in tempi di crisi” è una promessa forte e coraggiosa, e solo un team fortemente motivato e – soprattutto – convinto delle proprie capacità può spingersi a tanto.

Ebbene, il 18 marzo saremo in molti a pendere dalle labbra di un team del genere, un gruppo che ha tra i suoi riferimenti un uomo sufficientemente bravo da arrivare a questo risultato, e sufficientemente umile da considerarlo solo un banale punto di partenza.

Perché vincere sui mercati, secondo Mauro Baricca, è un risultato da raggiungere tutti i giorni, in modi e con strumenti diversi, sempre in evoluzione: le strategie migliorative sono così, in perenne evoluzione.
E tutto questo, coerentemente con visione etica del business.

Se vi sembrano concetti sopra le righe, aspettate di ascoltare Mauro Baricca il 18/3: chi lo conosce non lo dimentica facilmente.

Formatore, coach, consulente, imprenditore e manager: sono tanti i suoi percorsi, ma il biglietto da visita più interessante tra tutti non può che essere questo, tratto dal sito aziendale della sua impresa Casa Imbastita Campus:
• Meccanico dei Sogni

Ecco: sabato 18 marzo, la nostra sala delle passioni, la Loving Room #BertoLive, accoglierà con molta emozione un uomo pratico di sogni, al punto che li aggiusta, li prova, li mette a punto e… ce li restituisce pronti per diventare realtà concrete e affidabili.

Mauro Baricca interverrà a “Valori, Etica, Impresa, Gruppo – Vincere sul mercato in tempi di crisi” in qualità di co-autore del libro La forza del Gruppo, insieme a Salvatore Vella e Demetrio Pisani.
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere direttamente Mauro Baricca, e possiamo testimoniare che ti fa sentire subito parte di un gruppo, e la forza delle sue indicazioni strategiche è sempre potentemente sinergica con quella di un team, di una cerchia, di un ecosistema.

Ci sentiamo insomma di dirvi che – con Mauro Baricca – la forza del gruppo è sempre la forza di una visione, etica, coraggiosa, e anche allegra.
O meglio, come direbbe lui: colorata.

L’evento è gratuito e a partecipazione libera, previa iscrizione qui: http://www.bertosalotti.it/eventi-bertolive
Segui l’evento su Facbeook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *