vanessa4newcraft da oggi è anche un video!

Non è stato facile realizzare il video di vanessa4newcraft perché tutto quello che è successo il 7 giugno ha superato qualsiasi nostra aspettativa.
E’ stato grande, emozionante, prezioso.
Quindi grazie ancora ai crowdcrafter ma soprattutto a Mauro, Alessandro, Fabrizio e Piero per aver realizzato questo video.

Video Vanessa4newcraft

Quello che è successo, dal nostro ingresso alla Fabbrica del Vapore fino all’ultimo dettaglio, è stato unico, irripetibile: la solennità della mostra New Craft curata da Stefano Micelli, dove si sono svolti i lavori, che ci ha trasformati in guerrieri del capitonné inaspettatamente silenziosi senza che ce ne rendessimo conto, la fatica di lavorare con 40° C, la voglia di arrivare fino in fondo, la sorpresa e l’incontro con tante persone; insieme abbiamo accarezzato il rivestimento in denim, gli abbiamo dato una forma. Abbiamo seguito passo passo King Flavio affiancandolo e diventando tappezzieri per un giorno.

Il materiale raccolto per realizzare questo video era tantissimo tanto da montare un crowdcrafting movie. Ne siamo certi, ci saranno altre sorprese, altre testimonianze e a breve ne vedrete delle belle.

Abbiamo deciso di raccontarvi quello che è successo, dalle prime ore della mattina all’escalation della fine, con il contributo di ogni singola persona che ha partecipato, il passaggio di un attrezzo, un sorriso, una chiave di lettura sulla giornata, una riflessione sul sistema manifatturiero, la voglia di esserci e di provare, il senso di appartenenza a un’azienda.

Ci auguriamo che, rivedendolo, possiate provare la stessa cosa che sentiamo noi.
Grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *