you're reading...

#SpiritoDel74

Cos’abbiamo fatto, una sera di giugno, in 45 di noi? Cosa faremo, una sera di settembre, con tutti voi? Una piccola-grande magia: scopritela nel video.

Video Spirito del 74: serata di presentazione in anteprima

Cos’abbiamo fatto, una sera di giugno, in 45 di noi? Cosa faremo, una sera di settembre, con tutti voi? Una piccola-grande magia: scoprila nel video della serata di presentazione in anteprima del libro Spirito del 74.

È stata una serata magica, quella che racconta questo video… 

In 45 di noi – praticamente tutta l’azienda, da tutte le sedi di Meda, Roma, Torino, Padova e Brescia – ci siamo trovati nell’area BertoLive di Meda per un momento speciale.

Potremmo dirvi che era speciale per tanti motivi… 

Per il bel video che ha aperto la serata, una testimonianza a sorpresa del nostro indimenticato co-fondatore Fioravante Berto, oppure perché ognuno dei presenti è stato chiamato a dire qualche parola a tutti gli altri, oppure ancora perché gli applausi più di una volta hanno sovrastato tutti, costringendoci a interrompere i discorsi.

Ma la verità è che è stata una serata magica perché abbiamo toccato con mano quello che chiamiamo #Spiritodel74

Quell’energia, quella forza, quel modo speciale di lavorare e di essere che ci contraddistingue. 

Sapete la sensazione di percepire chiaramente, quasi toccare appunto, qualcosa di impalpabile, eppure reale, realissimo? 

Ecco: la piccola-grande magia di quella serata, ancora più tale perché l’abbiamo sentita tutti. 

Non è stato un caso, avevamo un motivo bellissimo per trovarci: la consegna, ad ognuno dei collaboratori, della copia del libro “74 parole chiave per vivere felicemente la passione per il proprio lavoro“, con dedica personale di Filippo Berto.

Si tratta del libro che – attraverso 74 parole scelte una ad una nel DNA aziendale – testimonia cosa significa per noi il lavoro di ogni giorno. 

È stata una serata davvero emozionante, che nessuno dei presenti scorderà mai.

Nel video ne potete avere un’idea, ma soprattutto – se pensate che la cosa vi interessi – avremo presto il piacere di coinvolgervi nella presentazione che stiamo pianificando per settembre, questa volta per un evento apertissimo a tutti gli amici.
Ci sarete?
Noi vi aspettiamo.

Stay tuned!

Discussion

Nessun commento.

Scrivi un commento (i campi con asterisco sono obbligatori)

FOLLOW US!

Facebook Twitter GooglePlus Follow Me on Pinterest YouTube Flickr

#BERTOLIVE

Gli Argomenti di BertoStory

Archivi