you're reading...

BertoLive

Wall&Decò: pareti d’autore con la nuova collezione di carta da parati

Wall & Decò è un’azienda italiana nota in tutto il mondo.

Nasce nel 2005 dal un’intuizione di Christian Benini, fotografo e ritrattista di moda e pubblicità.
La sua storia di creativo è molto appassionante e influisce notevolmente sulla sua visione degli spazi abitativi e sul mondo dell’arredamento.
Dai set fotografici alla creazione di collezioni di forte impatto visivo, nasce la proposta di carte da parati Wall & Decò.

Entusiasti e affascinati, abbiamo selezionato la collezione Presenze per l’area #BertoLive all’interno dello showroom BertO di Meda.collezione carta da parati Wall & Deco berto salotti
Il catalogo di Wall & Decò propone immagini e immaginari di ogni stile: soggetti ispirati alla natura, combinazioni di font e grafiche vintage, ingrandimenti fotografici e texture dal carattere deciso, simili a murales.

Siamo oggi molto felici di avere le carte da parati Wall & Decò nella nostra collezione, un vero e proprio complemento d’arredo visuale, disponibile sia nei nostri showroom che online.

Se sei alla ricerca di un’idea altamente decorativa e unica per arredare la tua casa, l’utilizzo di carte da parati può suggerirti soluzioni originali e sofisticate.

Parla con Maurizio, Arianna, Fabio e Cristina: saremo lieti di supportare ogni tua scelta e di rispondere a tutte le tue esigenze.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama il numero 0362-333082.

carta da parati bertolive wall e deco

BertoLive showroom Berto Salotti Meda

Discussion

Nessun commento.

Scrivi un commento (i campi con asterisco sono obbligatori)

FOLLOW US!

Facebook Twitter GooglePlus Follow Me on Pinterest YouTube Flickr

#BERTOLIVE

Gli Argomenti di BertoStory