A Meda con Micelli abbiamo visto la scena dei Futuri Artigiani

Mercoledì sera è successo qualcosa di straordinario e inaspettato.

Abbiamo organizzato la prima presentazione brianzola di Fare è innovare e sicuramente ci aspettavamo un grande interesse e affluenza, per più di un motivo:
tenevamo molto a far si che i nostri amici – istituzioni, imprenditori, collaboratori, clienti e tutti coloro i quali hanno fatto un pezzo di strada sulla via di #futuroartigiano insieme a noi – ascoltassero la presentazione del libro direttamente dalle parole dell’autore.

Fare è Innovare
Ma soprattutto perché crediamo veramente nella straordinaria capacità di lettura della realtà di Stefano Micelli e nel suo linguaggio in grado di tradurci e presentarci un mondo fatto di bellezza, sostenibile, attuale e possibile.

Sapevamo che sarebbe successo.
Ma alle 19.00 è successa la magia.

Il clima che si è creato intorno all’autore è stato emozionante: è stato un abbraccio affettuoso attorno a Stefano Micelli, ma anche un po’ a noi. Le persone aspettavano l’inizio, come fossero a un concerto. Ne è emerso un sincero riconoscimento per il lavoro fatto da Stefano in questi anni: la sua capacità di saper interpretare e leggere la realtà che viviamo tutti i giorni e mettere i suoi interlocutori nelle condizioni di saper contestualizzare, riflettere e rilanciare i temi. Persone grate e riconoscenti del lavoro fatto da Stefano.

La platea si è costituita come una vera e propria scena di nuovi artigiani che hanno messo in discussione il loro percorso e stanno facendo grandi innovazioni diventando oggi il Nuovo Standard, per citare Micelli.
Il valore della nuova scena è stato amplificato perché tutto questo è successo davanti alle istituzioni, al mondo bancario, accademico, associativo.

La serata di mercoledì mi ha dato molta gioia, molta soddisfazione e una grande responsabilità nel rilanciare e andare avanti insieme a tutta la squadra.

E’ stata una festa come non se ne facevano da tempo, dove le persone arrivate da tutta Italia si sono annunciate facendosi le foto dalla macchina, entusiaste e divertite.

Ecco quindi in cosa può trasformarsi un tranquillo mercoledì sera, alle 19.00, in Brianza, all’interno di una ditta, per la presentazione di un libro.

Un grazie sincero ad ognuno di voi.

Credits: Opificio Crew, Verona Crew, Maurizio, Paolo, Confartigianato crew, Varese crew, Tecnificio Crew, Stefano, Francesco, Giuliana, Jacopo, Gianni, Filippo, Claudio, Daniele, Angelo, Umberto, Pietro, Flavio, Luigi, Matelda, Davide, Fabio, Andrea, Marco, Giorgio, Luca, Stefano, Giovanni, Luca, Walter, Alessandro, Maria Antonietta, Mariann, Marion, Marie Laure, Linda, Tommaso, Paolo, Florindo, Jacopo, Maria Pia, Silvana, Giuliana, Carlo, Carlo Alberto, Pier Luigi, Maurizio, Arianna, Caterina, Patrizia, Marcello, Giorgio, Simone, Bruno, Gabriele, Luca, Martina, Giancarlo, Elio, Paola, Daniele, Sara, Francesco.
Se ti ho dimenticato, scusami tanto. Taggati tu!

Qui il post con tutte le foto della serata.

Opificio Zappa alla presentazione di Fare è innovare di Stefano Micelli

 

Luca carbonelli alla presentazione di Fare è innovare di Stefano Micelli

 

Bruno rho alla presentazione di Fare è innovare di Stefano Micelli

 

Marcello Pirovano alla presentazione di Fare è innovare di Stefano Micelli

 

i Berto alla presentazione di Fare è innovare di Stefano Micelli

 

Paolo Ferrara presentazione di Fare è innovare di Stefano Micelli

 

Roberta Gagliardi alla presentazione di Fare è innovare di Stefano Micelli

 

Angelo Bongio alla presentazione di fare è innovare

 

Daniele lo sasso alla presentazione di Fare è innovare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *