Guida rilassante alla scelta del materasso per il divano letto BertO

La collezione Divani letto su misura BertO si differenzia per il design, ma anche per un comfort incredibile che non ha nulla da invidiare a quello dei “veri divani”.

E per il riposo notturno?
Oltre a una rete a doghe in legno di faggio, o elettrosaldata, siamo felicissimi di offrire materassi adatti per tutte le esigenze, proponendo ciò che meglio ti fa riposare.

Ecco una piccola guida sulla scelta del materasso per il tuo divano letto.

divano letto robinson materasso polilatex sfoderabile berto salotti

materasso per divano letto a molle: è definito lo standard, l’ever green, l’intramontabile, H.14 cm, compressione differenziata secondo il peso del corpo, sufficiente per garantirti dolci sogni ogni notte. È realizzato con molleggio in acciaio temperato e imbottitura anallergica 100%.

materasso per divano letto in poliuretano espanso: H.11 cm, comfort più sostenuto, pratico e particolarmente indicato per chi lascia spesso il letto aperto (meno indicato invece per chi ne fa un uso saltuario e lascia spesso il materasso chiuso e compresso).

materasso per divano letto in polylatex sfoderabile: H.12 cm, indicato per gli amanti delle superfici più rigide. È realizzato con una schiuma poliuretanica ecologica, prodotta mixando acqua e polimeri ad alta tecnologia: contiene infatti il 5% di lattice consentendo un’elasticità non comune ai poliuretani standard.
È il materasso più indicato per divani letto aperti con una certa frequenza. In più è sfoderabile.

Divano letto Nemo con materasso alto 18 cm a molle berto salotti

materasso per divano letto a molle insacchettate: H.12 cm, le molle indipendenti si comprimono a seconda del peso del corpo, creando un effetto ergonomico che accompagna un corretto riposo. È formato da molle di diametro 1,8 mm, indipendenti, insacchettate singolarmente una ad una.
È rivestito in tessuto spugna contenente il 3% di fibra SILVER antibatterico. Particolarmente indicato per un uso quotidiano.

materasso per divano letto in lattice: H.12 cm, indicato soprattutto per chi soffre di allergie. È composto da una lastra interna in schiuma di lattice naturale con 7 zone di portanza, per ottenere una compressione differenziata secondo il peso.
Il materasso in lattice necessita di una maggior traspirazione rispetto agli alti modelli. È consigliabile quindi far prendere spesso aria da entrambi i lati.

Divano letto Passepartout materasso polilatex

materasso per divano letto in memory foam: H.12 cm, sostegno semi-rigido per un’avvolgenza molto confortevole. La schiuma viscoelastica (memory) è posizionata sopra una lastra in poliuretano, adattandosi alla forma del corpo senza alcuna compressione. È rivestito in tessuto antibatterico, disponibile fisso oppure sfoderabile.

materasso per divano letto a micromolle insacchettate: H.12 cm, struttura costituita da micro-molle indipendenti, insacchettate una ad una; la compressione è variabile a seconda delle parti del corpo che esercitano maggiore pressione, creando un comfort ergonomico. È un materasso particolarmente indicato per un utilizzo quotidiano.

apertura divano letto in pelle nabuk nemo berto salotti

I divani letto della Collezione BertO sono disponibili anche nella variante con materassi alti 18 cm a molle, oppure in poliuretano espanso, molle insacchettate e memory foam. 

Vuoi sapere come realizzare il tuo progetto d’arredo?
Chiamaci allo 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it e parla con Maurizio, Arianna, Fabio, Donato, Andrea e Paolo.
Saremo felici di supportare ogni tua scelta.

canape lit deux- places gulliver berto salottiMaterasso h.18 per divano letto Gulliver berto salottiRete a doghe in legno di faggio per divano letto berto salotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *