I bottoni di vanessa4newcraft: gioielli in 3D made by .exnovo!

Quando abbiamo iniziato a ragionare sulle modalità per rendere unica e speciale la poltrona vanessa4newcraft, subito abbiamo pensato a .exnovo, un’azienda incredibile con cui abbiamo condiviso tanto in America con Design-Apart e con Fabio Ciciani, sales director .exnovo, ci siamo trovati immediatamente a sorridere pensando a quello che avremmo potuto combinare insieme a New Craft.
Dopo pochissimo sono arrivate le prime idee e non vediamo l’ora di vedere come andrà a finire martedì.

Intanto abbiamo fatto due chiacchiere con Giulia Favaretto, responsabile marketing .exnovo, in attesa di scoprire quale gioiello digitale indosserà vanessa4newcraft martedì 7 giugno.

vanessa4newcraft berto con exnovo stampa 3d

Siete a New Craft. Saremo insieme durante l’evento. Puoi dirci due parole sul significato della mostra?

Essere a New Craft per noi è motivo di orgoglio. Siamo molto fieri di far parte di questa esposizione e di essere insieme a tutti i partner del progetto testimoni di quello che è il “New Craft”, il nuovo artigianato.
New Craft è proprio l’essenza della nostra attività. Condividiamo i valori che la mostra racconta in ogni sua sfaccettatura.
Exnovo realizza collezioni di illuminazione, serie limitate e pezzi unici attraverso la combinazione di tecnologie innovative, stampa 3D e tecniche della tradizione artigiana.
Siamo molto contenti di aver aderito al progetto di Design-Apart qualche anno fa, grazie al quale sono nate delle bellissime collaborazioni come questa che ci vede insieme con vamessa4newcraft.
Per noi è molto importante creare delle sinergie con altri partner e imprese che credono fortemente nei valori del made in Italy, del saper fare, del saper innovare e ne sono testimoni.

Dall’America con Design-Apart a oggi sono nate delle belle collaborazioni. Cosa vi aspettate dalla sfida di vanessa4newcraft?

Per noi innovare è una missione quotidiana, significa cercare continue contaminazioni, entrare in contatto con realtà diverse dalla nostra, poter sperimentare, poter unire e fondere diversi saperi, diverse ideologie, diverse tecniche.
Vanessa4newcraft rappresenta tutto questo. Siamo molto felici di affrontare la sfida che ci avete proposto e fieri di poter contribuire con un pezzo di noi a questa importante giornata, un importante momento di condivisione e socialità.

Siamo felici che ancora una volta vi siate messi in gioco e e di essere parte di questa impresa!

Grazie Giulia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *