Chivasso nella Collezione Tessile BertO.

Rinnoviamo costantemente la nostra Collezione Pelli e Tessuti BertO ricercando le migliori tessiture brianzole e i brand più esclusivi. Chivasso è uno di questi.

I tessuti chivasso nella collezione tessile BertO
Chivasso nella Collezione tessile Berto

Nata in Olanda e fondata dalla famiglia Schutte, l’azienda inizia la sua attività con quattro showroom, trasformati in pochi anni in un’attività di commercio all’ingrosso distribuita in modo capillare in tutti i Paesi Bassi.
Da qui il passo verso il mondo è stato breve: nel 1991 nascono le prime collezioni marchio Chivasso, presentate per la prima volta al Heimtextil di Francoforte, riscuotendo un grande successo.
Dal 2000 è parte del gruppo Jab.

Sono tre i marchi sotto la bandiera Chivasso:

– Carlucci di Chivasso, tessiture di altissima qualità per arredare interni moderni e lussuosi;
– Easy by Chivasso, specializzato in splendidi tessuti per tendaggi, semplici, minimali e originali;
– Chivasso, prodotti di tappezzeria moderni ed eleganti, capaci di arredare con calore ed eleganza ogni ambiente, riflettendo lo spirito del tempo.

Abbiamo scelto la collezione English Garden per vestire due nostri modelli di punta: il letto contenitore Soho e il divano componibile Time Break in tessuto.

Il fascino di una testata ampia e morbida, imbottita in piuma d’oca e la funzionalità del contenitore top ad alzata facilitata si vestono di primavera rendendo il letto Soho un concentrato di freschezza, eleganza e audacia. L’articolo Colorful Garden di Chivasso è un lino e viscosa con grandi stampe floreali sui toni del bianco, grigio e verde acido.
L’effetto è colorato ed elegante, un dolce risveglio di primavera per tutti i giorni.
Letto contenitore Soho con rivestimento Chivasso
Il divano Time Break nato per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti si è superato, accostando all’intramontabile lino stone washed color antracite diversi cuscinetti decorativi della collezione Cottage e Royal Garden di Chivasso, in morbidissimo lino e viscosa.

Divano componibile Time Break con cuscini Chivasso

 

rivestimenti in tessuto Chivasso

La poltroncina Emilia è la vera novità della stagione: la collezione Cottage e Royal Garden di Chivasso, in morbidissimo lino e viscosa, sembra nata per vestire la seduta morbida e lo schienale accogliente dell’ultima nata in casa BertO.

Poltroncina Emilia

Regala un tocco personale alla tua casa scegliendo tra le pressoché infinite possibilità proposte dalla Collezione Pelli e Tessuti BertO.

Scopri le collezioni Chivasso, le cuciture, i piedini, le imbottiture, i dettagli più sofisticati per personalizzare ogni dettaglio del tuo divano, letto, poltrona o divano letto.
Ti aspettiamo online o nella Tappezzeria sartoriale BertO di Meda e Roma.

Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *