you're reading...

Berto SuMisura

Troppo entusiasmo per un pouf letto?

Al è un pouf letto pratico e funzionale che mette d’accordo tutti: sulla meccanica, sull’estetica e sul prezzo. E’ comodissimo averlo come posto letto aggiuntivo oppure come poggiapiedi per il salotto.

Fino ad oggi. Fino a quando anche il pratico pouf letto Al è entrato nel modo della personalizzazione sartoriale. Fino a definirlo una interpretazione di rara bellezza. 

Pouf letto Al in pelle con lavorazione capitonné

La richiesta del cliente non ha fermato la nostra arredatrice Arianna: unire la praticità all’esclusività, la semplicità di un prontoletto alla lavorazione tradizionale tipica del capitonnè abbinata a un materiale prezioso come solo la pelle pieno fiore può essere.

Arianna ha assecondato il nostro cliente, ha studiato le sue richieste, ha progettato il pouf e l’ha messo nelle mani esperte di Carlo Berto. Ci sono voluti tre giorni ti lavoro all’ultima piega per realizzarlo.

Ed è con grande orgoglio che oggi vi presentiamo il nuovo Al.

Pouf letto Al con lavorazione capitonnè in pelle

Un pouf  dalle dimensioni contenute, L.75 x P.75 x H.45 cm, che nasconde sotto la sua fodera in pelle un letto singolo con materasso cm 75 x P.200 x H.11 cm.

Il cuscino fisso, imbottito in poliuretano espanso a quote differenziate, ha una tradizionale lavorazione a capitonnè sul piano e fasce laterali profilate che richiamano la stessa lavorazione del letto Tribeca.

La balza è cucita e decorata con gli stessi bottoni del piano di seduta e si apre agli angoli con dettagli a sfondo piega.
AL esce allo scoperto come un vero e proprio elemento decorativo per il salotto: prezioso, esclusivo e unico.

Lavorazione capitonnè su pelle pieno fiore

Avanti il prossimo: chi se la sente di rilanciare? Noi siamo pronti.

Questa sfida ce l’ha insegnato ancora: non c’è limite alla fantasia e, dove può arrivare un’idea, la Tappezzeria Sartoriale BertO non resta indietro.

Ti aspettiamo nei nostri showroom di a Meda e a Roma, con oltre 3500 tessuti, pellami, arredatori e progettisti pronti a studiare insieme a te le soluzioni più sofisticate per arredare la tua casa.
Scriveteci a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiamate al numero 0362-333082: saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda, piccola o grande che sia.

Discussion

4 Responses to “Troppo entusiasmo per un pouf letto?”

  1. buongiorno sarei interessatta alprezzo del pouf letto modello Al . grazie buona giornata

    Scritto da tiziana boscolo | 07/03/2017, 15:46
  2. Se non c’è limite alla fantasia, ed è vero, nessun limite all’entusiasmo!

    Bellissimo, un gioiello che si trasforma in un comodo letto.
    Complimenti!

    Scritto da Alessio | 26/11/2015, 13:42

Scrivi un commento (i campi con asterisco sono obbligatori)

FOLLOW US!

Facebook Twitter GooglePlus Follow Me on Pinterest YouTube Flickr

#BERTOLIVE

Gli Argomenti di BertoStory