Un disco, un drink, un momento di pausa. Benvenuti nello showroom dove i divani fanno il loro mestiere.

Ci fa sorridere pensare al “mestiere dei divani”, ma se ci pensiamo…

Qual è il mestiere di un divano, qual è il suo lavoro quotidiano?
Quello di farci stare bene, nella piacevolezza della nostra casa, facendo quel che più ci piace: guardare la tv o navigare in internet, chiacchierare con gli amici, riposarci, ascoltare un po’ di musica o leggere un libro.

Nel nostro Showroom di Meda abbiamo pensato di ricreare proprio questo.

Pouf capitonnè collezione #BertoLive

Un angolo di mondo dove smette di esistere lo showroom tradizionale, con la sua vocazione alla presentazione di prodotti e con le sue proposte di acquisto, per entrare in una casa.
La casa delle nostre passioni, il luogo dove, appunto, sono le passioni a condurre il gioco, non altro.

Le passioni rappresentate in #BertoLive sono quelle che condividiamo con moltissimi altri: la musica e i vinili, una sana birra artigianale del nostro territorio, il piacere di concedere il giusto relax a una chiacchierata, sia essa con un amico d’infanzia o con qualcuno che vediamo per la prima volta.

E in tutto questo, cosa c’entrano i divani della Collezione BertoLive?

C’entrano, eccome: mentre accolgono questi momenti preziosi sono come dei professionisti al lavoro, il lavoro sacrosanto di far stare bene noi  e i nostri graditi ospiti.

Il divano componibile Joey rivestito in denim è composto da elemento lineare, chaise longue e pouf capitonné in pelle nera. Joey accosta una ricerca di materiali sofisticati a un design che supera le simmetrie per assecondare il tuo desiderio di libertà.

Il design della poltrona Vanessa capitonnè in pelle supera le aspettative e interpreta la tradizione alla lettera: grazie a materiali preziosi come la pelle nabuk, ai piedini e bottoni in acciaio ramato, stravolge la storia della tappezzeria e crea uno stile iconico senza compromessi. Lo stesso vale per la poltroncina Emilia in pelle nera che eleva l’eleganza di una lavorazione tradizionale a puro stile rock.

Stare comodamente seduto sul divano Joey o sulle poltrone Emilia e Vanessa porta a una domanda semplice e immediata: dove appoggio la birra?
Ed ecco il tavolino Circus in marmo di Carrara e gambe in acciaio ramato.

Infine, dove far sedere gli ospiti? Su un pouf capitonné, rivestito rigorosamente in denim.

Aspettiamo anche te, qualche passo oltre lo Showroom BertO di Meda, nell’unica parte della nostra azienda dove… la Collezione #BertoLive fa il suo mestiere (e lo fa bene, provare per credere!).

Divano componibile Joey collezione #BertoLive
Divano Joey componibile rivestito in denim con pouf trapezoidale centrale rivestito in pelle. Collezione #BertoLive
poltrone Vanessa e Emilia Capitonné in pelle collezione #bertolive
Poltrone Vanessa e Emilia Capitonné rivestite in pelle con bullette e piedini in rame. Tavolino Circus con piano in marmo di carrara e gambe in acciaio ramato. Collezione #BertoLive
Tavolino Circus in marmo di Carrara e gambe in rame collezione #BertoLive
Tavolino da salotto Circus con piano in marmo di Carrara e gambe in acciaio ramato. Collezione #BertoLive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *